-
Salve rag?...
parto prematuro... nel senso che mi piacerebbe tantissimo iniziare a giocare con voi, ma uso il condizionale perk? non riesco a trovare il gioco... ci sono attese anche di un mese in quel di Reggio Cal. (anzi se qualcuno pu? darmi una dritta in tal senso...)...e poi non ? detto che vi piacerebbe avere un niubbo come me fra i cocomeri...^_^
cmq...a parte questo mi affascina tanto la classe del priest.... se volete darmi qualche consiglio su template vari sono ben accetti...^_^
a presto
-
asd se ti affascina la classe priest mi sa che wow te lo procurano loro nel giro di 48 ore e ti trainano fino al 60 :asd:
-
beh....non aspiro veramente a tanto ^_^ ...anche se farei volentieri un bonifico anticipato a chi volesse spedirmelo :)
caxxo era dai tempi di UO che non mi prendeva cos? un gioco ^_^
-
un altro priest?
Preso! :asd:
aspettiamo l'usl ma non credo ci siano grossi problemi.
Se lo compri online vai qui
ah, uelcom tu de rial uorld :king:
-
welcome!
purtroppo miss? che dovrai frenare i tuoi bollenti spiriti per un po', visto che la blizzy sta centellinando le copie di wow per non esplodere...
-
...beh grazie a tutti.... il sito che mi hai consigliato crusader ha attese fino al 15 aprile.. spero proprio di trovarlo prima... e mi auguro che non sia come dice cloud :( ...a proposito il tuo nick mi sembra familiare dai tempi di UNIVERSO... ma forse mi sbaglio... ehehehe la vodka fa brutti scherzi :sticazzi:
-
Ahghghggh ma noi rulezzavamo tutti su universo
chi eri tu?
-
ero Bilbo Baggins dei Lords of the Ring gilda neutral ...
-
BILBOOOOOOOOOOOOOOOOOOO AUHAUAHUAHAUH
Sono Arch-Angel (il socio di lanci) !!!!!! sono stato nei lor non so quanti anni fa :P
abbiamo tanto bisogno di priest , pero ? una scelta grossa
dato che prendi nelle tue mani la vita del gruppo e ogni volta che uno muore poi ti prendi gli insulti tu :P
-
Ghgh ogni tanto rispuntano gli ex universini.
Benvenuto nella gabbia di matti ;)