Riferimento: *** Moving Out! ***
Un portale da cui e su cui immettere interfacce, ed add-on in stile curse gaming sarebbe una figata stellare, nonche' un ulteriore mezzo x farci conoscere tramite le nostre interfacce. boh magari e' inutile ma mi sembra una delle poche cose che mancherebbe
ettore
Una registrazione free per ogni utente che vuole vedere alcune sezioni particolari del forum o che vuole interagire per uploadare immagini ad esempio, anche per aver un elenco di quante persone circolano con una descrizione opzionale dettagliata se a uno interessa compilarla.
Poi, sicuramente il link a warcraftmovies con magari un pull per votare il video migliore del mese o della settimana.
link diretti in home a:
- warcraftmovies
- mmo-champion
- bosskillers
>>
direi che una wiki su wow in italiano potrebbe risultare interessante
se si vuole risultare interessanti a livello news inoltre bisogna avere la costanza di http://www.worldofraids.com/ e http://www.mmo-champion.com/ che riportano anche la minima cazzata scritta in blu sui forum di wow.
Inoltre penso sarebbe MOLTO interessante, cercare di diventare un Fansite Blizzard Riconosciuto, in modo da avere accesso sia come staff che come utenti alle varie Key per le beta e poter fare concorsi con Key in palio, penso non dispiacerebbe agli eventuali sponsor l'afflusso di gente che porterebbe.
se mi viene in mente altro lo scrivo :)
Edit;
l'angolo di tattica e comicità gestito da lightmage ! XD
si potrebbero postare gli screen di tutte le first kill ke facciamo in prima pagina cm fanno molte gilde e l'admin del forum della mia vekkia gilda aveva messo anke uno spazio nella prima pagina collegato al sito dkp in cui si vedono tutti i drop dell'ultima run e a ki sono andati
Stupendo, veramente stupendo. Per il momento l'unica cosa che mi viene in mente è quella di creare una sezione "guide" in stile nihilum per capirci, fatta dai componenti del raid, dai raider attivi per capirci, per ogni classe.
Una sezione con una guida sia per il leveling con i trick che tutti i players alle prime armi vorrebbero sapere, sia una guida end-gaming piena di numeri setup gear consigliati e chi piu ne ha piu ne metta.
E ovviamente inserire un modo per poter inserire richieste-commenti-pareri da parte di chiunque, che sia una sezione forum dedicata o che sia una semplice cascata di risposte sempre in stile nihilum.
Se mi viene in mente altro vi faccio sapere.
Quote:
Originally Posted by
Gordhil
Stupendo, veramente stupendo. Per il momento l'unica cosa che mi viene in mente è quella di creare una sezione "guide" in stile nihilum per capirci, fatta dai componenti del raid, dai raider attivi per capirci, per ogni classe.
Guida:Impara l'arte del BOP in 10 comode lezioni:read: