-
Tribal Bit Age
E' il negozio di informatica dove ho fatto lo stage per le superiori e universitario, sotto casa mia (Brescia) sono una manica di culi in una cantina che fanno assistenza pc.
come lavoro di stage (tesi tipo) gli ho fatto un sito che fā veramente cagare.. e perfortuna non guardano il sito per la valutazione!!
quello che vi chiedo gentilmente č di farci un salto, registrarvi, uppare l'immagine e insultarmi liberamente sul forum.
consigli e suggerimenti sono necessari!!
Tribal Bit Age s.n.c.
-
Re: Tribal Bit Age
scirvo qui spero che tu lo legga,
se clikko sul link per approvare la mail mi da pagina bianca !!
-
Secondo me il Budda andrebbe spostato leggermente pių a sinistra (cosė č troppo vicino alla scritta e c'č ancora un po' di spazio verso il bordo per spostarlo), come colore preferirei un grigio che sarebbe pių "naturale"; la scritta "Tribal bit age" non mi piace troppo di quel colore, verde e giallo combinati cosė stanno bene, ma non su quello sfondo, inoltre per la mia mania la scriverei "Tribal Bit Age".
Il numero di telefono lo farei staccato, secondo me si capisce meglio.
LAscerei il menų a destra sempre nella pagina degli orari del negozio e anche in quella per contattarli.
-
okkkey! l'header č da rifare.. devo cambiare anche simbolo e font quindi seguirō sicuramente i tuoi consigli!!!
la galleria sotto l'header non mi piace... voi che dite??
per il menų supporto anche quello.. adesso ho un pō sonno.. appena ci metto mano correggo..
quale link ale?
-
sfondo grigio e scritte grigio chiare o bianche non vanno. In pratica ti va via la vista a leggerelo, e cmq non da il senso dell'evidenziare e dare rilevanza a scritte importanti, su cio che concerne il sito.
:)
-
korn, quel cazzone di riccardo č il mio testimone di nozze, vedi di non farlo incazzare
-
minchia se stai messo male!!!
Up per le scritte e i colori grigi e bianchi e gialli studio qualcosa di meglio
-
maaaa
la galleria di immagini sotto il Budda č solo un insieme di immagini buffe/bizzarre o dovrebbero linkare qlc?
perchč nel secondo caso (almeno con Firefox) nn linkano una ceppa...
p.s. Korn, c'entra nulla, ma posso metterti in contatto con Possa per l'effetto speciale di Linda?
-
OT
QUALE effetto speciale di Linda??
-
visto che ti sei rifiutata di girare la scena osč... (in ogni film che si rispetti ce nč almeno 1), si stanno arrangiando come possono