-
Vilnius - Lituania
Ciao a tutti,
visto che qua c'é un sacco di bella gente... Volevo chiedervi se qlcn è stato a Vilnius in Lituania?!
Il perké.... Prendevamo già spunto x le vacanze di capodanno... :asd:
O avete qlcn suggerimento x qlche città del est Europa?!
:rock:
Ty e notte a todos!!
:sleep:
-
Re: Vilnius - Lituania
Ciao,io ci so stato per lavoro li ,e una bellissima citta vilnius e molto viva , quando ci sono feste nelle piazze ce sempre un sacco di gente.Bei ristoranti e molti locali interessanti .
Se vai li ricordati di portarti qualcosa di moooooooooooooooolto pesante perche' a volte si arriva a -15 gradi.
EDIT : anche praga e bella anche se e diventata costosa negli ultimi anni,e la citta del divertimento dell'est per eccellenza.
EDIT 2 : Dai una occhiata anche a bulgaria tipo BURGAS(citta turistica sul mar nero)
EDIT 3 : Dai una occhiata anche in romania tipo Bucarest e in ungheria budapest
Comunque vilnius potrebbe andare piu' che bene ed e' meno costosa.
-
TIPS : andate piu' possibile in gruppo, e in caso ti capitasse di conoscere qualche bellezza locale e volete un po di intimita' vai nel tuo albergo o decidi tu dove,meglio evitare sorprese.
-
-
Quote:
Originally Posted by
Cloud Wallace
romania? no grazie
Brutte esperienze ?
-
no, è che il suo Maestro Borghezio non approverebbe :asd:
-
-
Ho un sacco di amici che abitano a Vilnius, le tipe sono gran fighe, fa freddissimo d'inverno
Sono 8 anni che devo andarci ma ancora non ho trovato l'occasione propizia, anche oggi sarei dovuto partire per 3 giorni, strano che oggi sia uscito sto post :asd:
-
io a capodanno vado a odessa, è il paradiso della f***:asd:
-