Riferimento: PLS apply Paxx Killer
mi si è cancellato il msg DOH :(
cmq dicevo, sono contento un altro amico mandriano fare apply in gilda, siamo sempre di meno in giro :)
però secondo me quell interessamento al pve 10 gioca nettamente a tuo sfavore: sicuramente perchè il gioco è RVR, poi si potrebbe pensare che sei un needer di epix e basta.. cmq se ti dovessero prendere la coda per andare a enclave-fogne per i dps è alquanto lunghetta.
Poi non sono officer, quindi le mie parole non hanno ne peso ne valore.. sono solo un mio pensiero :D
Ciao paxx stiamo valutando il tuo apply ti facciamo risapere al più presto.
Quel bisteccone di Paxx aveva un Hunter (midgard) RR6 e poi e' passato al lato oscuro (Albion) con uno scout RR11.
Il needing di pezzi PVE e' unicamente dovuto alla convinzione (che gli ho instillato a mezzo messaggi subliminali) che "in solo playing non si ottiene nulla, su warhammer".
Lui ha sempre giocato personaggi arcieri / ranged in solo. Su Warhammer questa possibilita' non e' piu' prevista. Anche se riuscisse a vestirsi, ugualmente da solo non combinerebbe un tubetto. Quindi ora e' giunto per lui il momento di cambiare, di aprirsi al game organizzato di gruppo / plotone. RVR e non.
Poi ovviamente e' conscio anche lui del fatto che se fa puttanate in gilda o in game mentre e' membro di gilda Fremen, la porta d'uscita e' sempre presente.
E so gia' che mi pentiro' di avergli suggerito di gildarsi in Fremen, buahahah !
(ci battibecchiamo spesso, io e lui ! Tie' !)
Quote:
Originally Posted by
Skum
però secondo me quell interessamento al pve 10 gioca nettamente a tuo sfavore: sicuramente perchè il gioco è RVR, poi si potrebbe pensare che sei un needer di epix e basta..
Di farmi gildare al solo scopo di "usare"la gilda per far drop non lo avevo nemmeno pensato.
Io adoro l'RVR ma ho notato che si e' molto penalizzati senza determinati drop,(per cui è ovvio che i raid mi interessino 10)
ho fatto l'apply solo ed esclusivamente perchè conosco bombarola da molto tempo e mia ha parlato molto bene di questa gilda.
Dopo esserci consultati abbiamo deciso che ti prendiamo in prova per una settimana al termine della quale decideremo se resterai con noi o no.
La tua permanenza da noi sarà valutata in base a:
-Assiduità in game
-Presenza in Ventrilo
-Presenza sul Forum(FONDAMENTALE PER GIOCARE CON NOI)
-Abilità e conoscenza del tuo pg.
Fai richiesta al forum privato.
Ci sentiamo in game:bye: