Scsate ma se i pilastri di gilda vanno su darkfall, war che fine fa?
Printable View
Scsate ma se i pilastri di gilda vanno su darkfall, war che fine fa?
Vai tranquillo inizialmente su df ci andiamo in pochi per vedere comè e per testarlo :)
e se dopo vi piglia, che fate?
seguire 2 mmo attivamente è impossibile, quindi dopo cosa succede se il gioco promette bene?
Ci andiamo in pochi per ora nn tutti poi vedremo
più pilastri leftano più spazio si libera per le nuove leve grintose
GHGHGHGHGHG
ovvio che diventa impossibile seguirne due
è però vero che WAR attualmente è un po' in fase di stallo (la 1.2 nn credo sarà particolarmente risolutiva, si spera nella 1.3)
ed è vero che alcuni sono in fase di "saturazione da WAR" e hanno smesso di loggare
a sto punto meglio che vadano a testare DF "per noi" piuttosto che sparire nel nulla
nel futuro
- se WAR si ripiglierà e DF risulterà meno entusiasmante del previsto (o non ci saranno lì prospettive per i Fremen) credo che i fremen-terster saranno ben felici di tornare a fare rissa su WAR
- se WAR morirà definitivamente e DF si rivelerà un'alternativa valida i Fremen di WAR potranno darsi a DF con il vantaggio di un gruppo già esperto
- se entrambi faranno cagare si cercherà qlc di alternativo
- se entrambi si riveleranno fantastici si verificherà un paradosso che porterà l'universo a collassare su sè stesso (e cmq anche in caso di mancato collasso, se saranno davvero così fantastici, i player per rimpiazzare chi sceglierà l'uno o l'altro non mancheranno: tieni conto che su WAR del gruppo dei Fremen "storici" ci siamo giusto io e Inse (più Gize che però ha frozzato e, ma meno "storici", Urania e Kermann)