Riferimento: Samada (Inca)
Si hai parlato con me! Mi dispiace che ci siamo sentiti mentre stavamo difendendo cittadella, e successivamente capitale ç_ç
Cmq provati un po la Sorceress, se ti piace ci farebbe piacere gildarti (visto che ne abbiamo anche bisogno).
Come archetipo è il classico glass-cannon alla wow, credo di piacera.
Se ti servono info non esitare a scrivere qui o a contattare qualsiasi officer in game:
Balsagoth, Tezla, Janx, Dispiacere.
meglio magus rispetto alla sorca fidatiè_é
hey ho visto che sei dell'aquila!
Tutto a posto?
Samada se ci sei batti un colpo.. spero che non ti sia capitato nulla..
Raga chiedo scusa, per fortuna non mi è successo nulla di grave ma al momento sono impossibilitato a giocare non avendo manco casa.
Spero di poter presto tornare ma al momento proprio non posso.
Spero di riavere una connessione stabile entro 1-2 mesi, purtroppo la sfiga colpisce quando meno te lo aspetti :asd:
siamo contenti di sapere che stai bene e non ti è successo niente.
Ci siamo preoccupati un botto non sentendoti più.
Spero che le cose vadano presto meglio per te e la tua famiglia e di sentirti al piu presto. :D
Ciao e fatti forza!
ciao bello
proprio ieri ho visto un bel servizio delle iene sui terremotati dell'acquila.. chapeau cazzo, siete proprio tenaci e nonostante tutto avete preso molto bene questa tragedia.
spero tutto il bene per voi!
gg gl
Non e' bello il fatto di non avere casa :(
Lascia stare Warhammer... di certo hai altre priorita'. Noi da qui non scappiamo. Prenditi tutto il tempo che ti serve per rientrare in strada. Quando riuscirai a ritagliarti un pizzichino di tempo e avrai voglia di sparar 4 cagate con noi, ci troverai pronti.
Ciao !