ma esistino ancora vecchi fremen..
sul server di Crushridge?
Infe?
Thorbal?
Ciocca?
giocate ancora la?
Riferimento: ma esistino ancora vecchi fremen..
Quote:
Originally Posted by
Corwin
sul server di Crushridge?
Infe?
Thorbal?
Ciocca?
giocate ancora la?
penso giochino ancora là
prima di smettere definitivamente, io stesso mi sono portato un dudu al 79 :drop:
gogo reroll ally lamapacco? :)
no transfero al max, dopo essermi consultato con comuni amici wowari fremen orda e anche ex ally orda, tu sai bene chi sono :P
ovvio che ce da spendere soldini per fare cio, ma magari reiniziare a stare tutti assieme e giocare bene assieme. Nella gilda dove siamo ora non ci sono particolari problemi, ma siamo troppi, 2 raid da 25 affollati ne sono la testimonianza. Magari meglio una cosa piu piccolina :)
Re: ma esistino ancora vecchi fremen..
ma basta snutellare su uov :asd:
e dove dovremmo snutellare? :p
Quote:
Originally Posted by
Corwin
temo che la gilda "Fremen" ormai non sia più attiva da un po'. i vecchi si sono tutti trasferiti in altre gilde.
ma brutto gay io smetto perchè la gilda non è abbastanza competitiva, tu smetti perchè lo è troppo? :asd:
be quando sei andato via tu è diventata competitiva, asd. Scherzo.
Da quando è uscita la patch rulliamo di brutto, siamo la terza o seconda gilda orda del server. Ma mi gira il cazzo che siamo troppi e le cose non si gestiscono bene in troppi, e si corre solo per i droppi..
Quote:
Originally Posted by
Corwin
be quando sei andato via tu è diventata competitiva, asd. Scherzo.
Da quando è uscita la patch rulliamo di brutto, siamo la terza o seconda gilda orda del server. Ma mi gira il cazzo che siamo troppi e le cose non si gestiscono bene in troppi, e si corre solo per i droppi..
mmm...che vuol dire che si corre solo per i droppini? che preferite uccidere un boss una volta in più piuttosto che tentare l'hard mode? :v
hard mode è per molti ma non per tutti :p