Riferimento: Risultati prima giornata
che scarsi che siete mamma mia
appena ho un secondo aggiorno il post FBBL for dummies con l'indicazione delle schermate da mandarmi :7:
ma scusami, almeno la prima non è giusta? :D
devi spedirla al nano via email nn bullarti sul forum :p
si, la prima è giusta
la seconda la puoi sostituire con quella che ottieni pigiando "gestione squadra" e dove trovi tutte le statistiche dei tuoi giocatori
poi, se non ne hai voglia, fai pure a meno
solo poi non lamentarti se i tuoi pupazzetti non ci saranno nelle classifiche marcatori/macellai/passatori/ricevitori/corridori :7:
be se loggo stasera e vado su gestione squadra, non li troverò ancora? si penso, e allora ti beccherai un altro screen :P
@yiki fa parte del gioco bullarsi nel forum !!!!!
Blog aggiornato: andate pure lì a prendervi per il culo con i commenti.
Aggiunte le classifiche di specialità: mi mancano i dati di Caos, Akrom e Zaion (che ha fatto mille screen e me li ha mandati: peccato che li ha fatti prima di aggiornare e quindi tutti i giocatori risultano a zero in tutte le categorie, mentre almeno un TD dovrebbe essere riportato).
Per costoro, dato che è tardi per fare gli screen della partita, suggerisco di andare in Gestione squadra, fare screen della schermata che riporta le statistiche della stagione e mandarmi quello (magari prima di giocare la prossima partita).
Se nn ne avete voglia, niente pupazzetti in classifica per voi :7:
Re: Riferimento: Risultati prima giornata
Quote:
Originally Posted by
Torok
che carino il blog!
go & spam broda :asd:
Quote:
Originally Posted by
Torok