Progetto FremenQuest: interessa?
Nell'ambito delle iniziative per il compleanno della community è saltata fuori l'idea di una seconda edizione della FremenQuest.
Qui
http://www.fremen.it/forums/archive/...php/f-174.html
trovate tutte le info su cosa sia esattamente, sul regolamento, su come è andata la prima edizione.
L'idea è - stante che la prima volta è stato particolarmente stancante fare tutto in una giornata- che le prove dal vivo vengano effettuate in due giornate distinte anche per dare la possibilità a chi fosse impegnato per una delle date di partecipare nell'altra.
Preliminarmente però vorremmo sapere se c'è interesse e disponibilità ad essere presenti.
Tenete conto che:
- stante che il compleanno è il 18 giugno, tentenzialmente le due date saranno tra fine maggio e inizio giugno;
- c'è la possibilità (ma è solo una possibilità, probabilmente nn se ne farà nulla) che la seconda data sia in realtà un weekend in un campeggio sul lago di Garda (quindi esprimete anche l'interesse/disponibilità anche per quello);
- servono minimo quattro squadre;
- chi è lontano e quindi non riuscirà mai a partecipare alle prove dal vivo può comq entrare in una squadra stante che l'intenzione è di dare parecchi punti anche alle prove online che si faranno prima di quelle dal vivo (e cmq possono essere utili per gli "aiuti da casa");
- ovviamente però è utile (anche se teoricamente non indispensabile ) che ogni squadra abbia un 2 o 3 persone che possono essere presenti alle prove dal vivo in ciascuna delle due date che verranno fissate.
Riferimento: Progetto FremenQuest: interessa?
x i due giorni di campeggio non ho possibilità di partecipare
Potrsti fare come me Gianni, ci si va finito il lavoro sabato sera :look:
Facciamo partire un sondaggio per le date?
sondaggio aggiunto
sceglieremo le due date con maggiori preferenze in caso di Fremenquest
la prima in caso di normale raduno
votate (e espimete anche le vostre preferenze su cosa fare)
grazie
purtroppo ho libera solo la domenica del 20
ha ha ha :v
quando volete
io votato dopo il 13 giugno che finendo le scuole riesco a organizzarmi anche x un 2/3 giorni :bye:
bellissimo io e Gouron ci siamo,
per le domeniche ci siamo sempre per il we causa corso di sabato (quando mai) non possiamo sabato 13 giugno e sabato 19 giugno
ciaoo
se possibile vorrei aggiungere un voto al 23 maggio (forse posso quella domenica)
Fino al 6 Giugno dovrei potere, più in là è molto improbabile : /