Diablo+TitanQuest+WoW = Mythos
http://www.mythos-europe.com/en/index.html
very bello, very addicting
Progetto dell'ormai fu Flagship studio (composto dal team originale di diablo) resuscitato e commercializzato.
Ammetto che non ho ancora provato la "nuova" versione ma quella che provai al tempo della flagship era piuttosto pregevole
Re: Diablo+TitanQuest+WoW = Mythos
vedo una sorca, un prototipo di assa e un barbaro...
che bello si sono scordati di rippare la classe più divertente il negromante :v
mi chiedo "perche' fare due poppe cosi' a un'essere con una faccia cosi'?"
non legano
Quote:
Originally Posted by
Yukitopia
vedo una sorca, un prototipo di assa e un barbaro...
che bello si sono scordati di rippare la classe più divertente il negromante :v
Se è come prima, il negromante è il gadgeteer (ossia un tizio che al posto di far poppare i morti poppa dei robottini e si ottiene speccando l'hunter in un certo modo, oppure speccando il warrior in un'altro modo fai il bloodletter (tipo la spec "red hand" mi pare) che dai cadaveri fa uscire dei mostriciattoli, oppure col mago fai la spec che tiri su i golem e cose simili.
Quote:
Originally Posted by
Gizeta
Se è come prima, il negromante è il gadgeteer (ossia un tizio che al posto di far poppare i morti poppa dei robottini e si ottiene speccando l'hunter in un certo modo, oppure speccando il warrior in un'altro modo fai il bloodletter (tipo la spec "red hand" mi pare) che dai cadaveri fa uscire dei mostriciattoli, oppure col mago fai la spec che tiri su i golem e cose simili.
ci sono 3 classi con le evocazioni, ma nn vedi mortacci :v e poi, evocazioni, bah dei cazzettini volanti delle palline di fuoco, niente che rivaleggi con gli scheletrini e il golem dimmerda di DII
registrato pure io
ormai mi iscrivo di default a tutto e lascio che il karma decida quali provare
mo gli do uno sguardo , lo avevo provato al tempo prima che fallisse miseramente, forse lo hanno migliorato , mo ci do uno sguardo :)
gia me so stufato nn me prende la password boh
Registrato alla beta. Non ho nemmeno idea del perché dove come quando chi :asd:
Si è iscritto pure balsa lol