Raduno Fremen primaverile!!
oooooooooooooohhhhhhh a grande richiesta da noi riftiani.. che siamo non pochi volevamo fare un bel raduno mese prossimo a FIRENZE
che dite si può fare? noi organizziamo :)
abbiamo un agente in loco tale narkan e sua donzella che si muoverebbero per rilevare il loco ove abbuffarsi.
vi va?
sui 50 sacchi a testa magari o.O
non so voi ma mi gho fame. :asd:
le date! domeniche ofc
Re: Raduno Fremen primaverile!!
Basta PvE !
Ci sono :asd:
Quote:
Originally Posted by
DADE
voglio le lumache
lumache a pancetta!
ho failato cmq... volevo mettere che si può cambiare il proprio voto ma non ce l'ho fatta :asd: qualcuno che fixa? :v
cazzo ci sn
cmq famolo il 1° maggio, sarebbe troppo gdr
mangiata, poi relax a prendere il sole in un parco e magari serata alcoolica, sperando che a torok non mettano il parental control pure se è a un raduno
si anche perchè dopo il 1° me sa che son di lavoro quindi mi troverei in difficoltà :V
dato che dipendo da Inse per il passaggio, vediamo che decide lui
sorry raga, ma Brianza-Firenze A/R da solo e in giornata è una rottura di palle, oltre che una tassa notevole
Quote:
Originally Posted by
Cloud Wallace
sorry raga, ma Brianza-Firenze A/R da solo e in giornata è una rottura di palle, oltre che una tassa notevole
Idem.
Firenze non è dietro l'angolo. In auto per un giorno solo non è impossibile, ma troppo sbatti (per me).
Se ci sono altri che vorrebbero farsela in treno (da Milano) potrei farci un pensierino.