Re: stufo di singleplayer
stando a quanto si dice sull'interwebz il 30/11 esce il remake di Baldur's Gate 1 + espansione con il supporto nativo al multiplayer. E nel 2013 a stretto giro di posta BG2 + Throne of Bhaal
http://www.baldursgate.com/
IN BEFORE GIZETA'S WAKFU!!!!!!!!!!!!!!!!
devo decidermi a provare la free trial.. ma l'installer in francese mi stupra la mente
cmq l'idea di cloud è figa, servirebbe un gdr stupido, stupido nel senso di figo, capite? :v
entriamo in beta di http://ultimaforever.com/ e pwniamo quelli che giocan da ps3 XD
Evil meet my sword! Sword meet evil!
Cmq è dura, le uniche cose che faccio online sono gw2 single player e Dayz single player. Poi ciclo coi giochi che non ho mai finito, skyrim, deus ex, minecraft. Sono perfino arrivato ad installare far cry 2.
Quote:
Originally Posted by
Cloud Wallace
rifanno ultima online cross platform :asd:
Quote:
Originally Posted by
Yukitopia
Evil meet my sword! Sword meet evil!
Cmq è dura, le uniche cose che faccio online sono gw2 single player e Dayz single player. Poi ciclo coi giochi che non ho mai finito, skyrim, deus ex, minecraft. Sono perfino arrivato ad installare far cry 2.
non hai finito minecraft? :v
far cry 2 op
mine craft non ha fine
far cry 2 c'ha i negri che spuntano a random lol
Quote:
Originally Posted by
Cloud Wallace
go for the eyes Boo
GOOOOOOOOOOO
In fase di war movies.. Caccia a Ottobre Rosso, U571.. M'e' preso lo sfizio e ho installato il vecchissimo (dos) Aces of the Deep. Subito dopo ho pensato "ma non e' che magari ci sarebbe qualcosa di piu' recente/decente?". E cosi' ho provato a installare Silent Hunter III.
BRRRR...
Calcolare A MANO la traiettoria e la tempistica per il lancio siluri?
Nonononono. Io voglio il bottone lanciasiluri con scritto IWINOnetimePush&PWNZ!
Uninstall.
Prossimo in lista? Uh... Qualche stealthgame.