che tra l'altro sono l'unica serata completa che ho disponibile, non mi fa loggare
ma porco .... e' gia la terza consecutiva
Printable View
che tra l'altro sono l'unica serata completa che ho disponibile, non mi fa loggare
ma porco .... e' gia la terza consecutiva
Purtoppo nn 6 il solo... anke a me e a Sydney nn fa loggare... ? 1ora ke ci provo
e riprovo... mi arriva fino a "retriving character list" e poi ke succede??
il famoso "disconect from server".... :porc: :incaxxato:
:mitra: :mitra: BLIZZARD
:| a ki lodite :cry: e per d piu a retrieve character list m c e arrivato una sola volta
tra l'altro e lentissimo nell'autentificazione e nei passaggi sucessivi .. nn so se sia la stessa cosa anche per voi :drop:
MA LOL
http://forums-en.wow-europe.com/thread.asp...=1&tmp=1#post16
leggete asdasd manco un srvizio 24/24
ma vadano pure a cacare ... cioe noi paghiamo per avere dei servizi del genere?! voglio che mi rimborsino tutte le ore che nn posso giocare per colpa dei loro problemi come oggi; nn m basta il rimborso dell'altro giorno quando gli s e surriscaldata la stanza .. c vorrebbe un rimborso anche per oggi :porc:
Idem per me e Sekhmet, stasera Niente Giocatina a WoW!
GG Blizzard.
In ogni caso gli ho inviato via corriere un ventilatore nuovo per la stanza.
ma pd a me che brucia non ? tanto il fatto di non giocare in una determinata circostanza
quello che mi fa incazzare ? che di un rimborso non me ne faccio nulla visto che cmq la serata la posso fare solo il mercoledi, e se tutti gli stracazzo di mercoledi questo cazzo di server del cazzo va giu io mi incazzo e poi per fare una cazzo di istanza di merda per trovare un cazzo di item inutile per poter smettere po di fare un cazzo di equipment e poter cominciare a fare un minimo quel cazzo che mi pare mi tocca loggare dopo mezzanotte e dormire 4 cazzo di ore per poi andare a lavorare
CAZZO
:sticazzi:Quote:
Originally posted by Uther0ne@Sep 15 2005, 07:25
ma pd a me che brucia non ? tanto il fatto di non giocare in una determinata circostanza
quello che mi fa incazzare ? che di un rimborso non me ne faccio nulla visto che cmq la serata la posso fare solo il mercoledi, e se tutti gli stracazzo di mercoledi questo cazzo di server del cazzo va giu io mi incazzo e poi per fare una cazzo di istanza di merda per trovare un cazzo di item inutile per poter smettere po di fare un cazzo di equipment e poter cominciare a fare un minimo quel cazzo che mi pare mi tocca loggare dopo mezzanotte e dormire 4 cazzo di ore per poi andare a lavorare
CAZZO