Grazie per aver sgildato i miei pg!!!
La prossima volta che vado all'estero per lavoro chiedeṛ a voi il permesso...
Printable View
Grazie per aver sgildato i miei pg!!!
La prossima volta che vado all'estero per lavoro chiedeṛ a voi il permesso...
ok puoi mandare una mail in game al pg bastone, è lui che si occupa di approvare i viaggi all'estero dei fremen.
Se invece la vostra ragazza non vi permette di loggare il pg da contattare è minchionazzo, amico di victòr.
Per ogni altra problematica che non rientra nelle due sopracitate whisp voceamica pg online dalle 8.45 alle 12.45 e dalle 14 alle 18.
Hanny uriaco is back??
Ce qualcuno che da una risposta sensata? Senza andare in risposte alla cazzo.
scusa ma questo topic non è sensato che risposte pretendi?
Come ogni tanto capita, Zeo ieri ha fatto pulizia nel roster e avrà sgildato tutti i pg che non loggavano da un po, succede sempre così, basta che whispi un officer e vieni rigildato istant, dov'è il problema?
Se vuoi invece spammare sul forum io non mi tiro certo indietro :D
Scusa... ma voi sgildate la gente? Per quale motivo? Vi occupa spazio sull'HD? La schermata diventa troppo pesante? Nessuno sa che ci sono i filtri per vedere chi é on-line e chi e off?
Vorrei capire se la gente che avete in gilda, per voi é solo un pg on-line oppure off...
Il problema sul gildaggio... é che prima vorrei sapere se ce una gilda di PG o di persone...
di pg
allora facciamo coś,
io metto le banane sporcaccione
:rearbanana:
poi se per ogni cazzata deve venire fuori un problema ti do una risposta "sensata"
Non so niente del tuo sgildaggio.
proph è evidente che nessuno si è nemmeno preso la briga di leggere il post del nano di qualche tempo fa.....
:mellow: