[Misc] Muore Robert Jordan
E' morto per una rara malattia del sangue Robert Jordan , autore de "La Ruota del Tempo", una delle migliori saghe fantastiche mai pubblicate.
Se anche non l'avete mai letto, posso dirvi che ogni volta che giocate/leggete qualcosa di fantasy attingete anche alla sua fantasia.
:cry:
Riferimento: [Forse OT] Muore Robert Jordan
Quote:
Originally Posted by
Nitire
E' morto per una rara malattia del sangue Robert Jordan , autore de "La Ruota del Tempo", una delle migliori saghe fantastiche mai pubblicate.
Se anche non l'avete mai letto, posso dirvi che ogni volta che giocate/leggete qualcosa di fantasy attingete anche alla sua fantasia.
:cry:
cioè questo genio ha dedicato un intero ciclo narrativo a conan il barbaro, film che poi ha lanciato arnoldino swarzettino :asd:
certo è vero che se ne vanno sempre i migliori :v
Spiace che è morto, anche se non apprezzavo la sua opera al 100% non era male come scrittore.
Infe Conan il barbaro non arriva da Jordan ma da Howard.
cazzo dite, conan il barbaro l'ha scritto stallone :v
cmq, condoglianze.
no però ho letto che ha dedicato qualche anno intorno alla figura di conan prima di dedicarsi alla sua opera maggiore, non sapevo però chi l'avesse creato tnx :)
Quote:
Originally Posted by
Yukitopia
cazzo dite, conan il barbaro l'ha scritto stallone :v
come i sepolcri e guerra e pace :v ?
già per una volta a quanto pare hai ragione,
http://it.wikipedia.org/wiki/Robert_Jordan
Secondo me però hai cittato, adesso controllo chi ha editato quella voce di wikipedia :v
213.136.158.158
non è il mio ip sry :asd: