Riferimento: Consigli per pc nuovo!
La gtx260 pare che non supporti giochi di vecchia data, ma secondo me non è possibile.
Allora praticamente ho questo problema, avvio tomb raider bum si freezza il pc e lo devo riavviare, avvio darkfall e bum si freeza il pc..... , avvio proevolution soccer 2009 e bam tutto funge come per magia, avvio cod 4 e bam parte come per magia, ho fatto vari test ho controllato la temperatura e al massimo dello sforzo arriva a 53 quindi non è quella cioè neanche mi parte la ventola, i driver sono tutti aggiornati, ora secondo voi è possibile una cosa del genere???
ARUS AIUTAMI TU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! è UNA SETTIMANA CHE STO TRIBBOLANDO CON STO CAZZO DI PC.
ke sistema operativo hai su?
Prima avevo xp 32 bit adesso ho vista 32 bit e il problema sussiste indipendentemente dal sistema operativo ç_ç
Quote:
Originally Posted by
ArusSchneider
in che senso nel pacco non c'è? io ho comprato Vista Home Premium 64bit e NON me l'ha mandato la microsoft, ce l'aveva il negozio...
Io l'ho comprato su eprice (home premium sp1) e dentro c'era solo il dvd di installazione del 32bit, con un bigliettino:
"come ottenere supporti a 64 bit visitare il sito www.windowsvista.com/1040/ordermedia" perchè alla microsoft sta evidentemente sul cazzo che un privato gnubbo non professionista si installi la versione a 64bit su magari un hw che il 64bit non lo supporta... :v
naaa. io avevo già il disco per il 64bit... (vabbè ke la mia era una versione oem presa senza pc :) )