Re: Server definitivo all'uscita?
se qui fanno dei queue oltre i 30 min... perdono un bel po di gente
Quote:
Originally Posted by
Propheta
se qui fanno dei queue, con il server cap che hanno impostato, failano potente
figsed :v
tanto devono fare come su GW... uno si trascina il pg in qualsiasi server va... cosi evitano ste stronzate delle queue e della lag
bastardi ho fallito a scegliere ho cliccato uno a case ed era quello meno votato [fail]
Quote:
Originally Posted by
csvortex
bastardi ho fallito a scegliere ho cliccato uno a case ed era quello meno votato [fail]
ti ho seguito nel fail :asd:
Quote:
Originally Posted by
TraumFabriK
ti ho seguito nel fail :asd:
te sei fail di tuo non devi seguire nessuno!!!
cmq... andiamo su quello meno votato credo... anche se non si sa un caz... missa che si improvvisa all'ultimo
Quote:
Originally Posted by
Propheta
te sei fail di tuo non devi seguire nessuno!!!
cmq... andiamo su quello meno votato credo... anche se non si sa un caz... missa che si improvvisa all'ultimo
andremo su cloudborne se non cambiano i nomi dei server. se li cambiano appena lo si sa, cioè il secondo 1 dopo l'apertura della release si sceglie e verrà scritto sul forum
Quote:
Originally Posted by
Torok
andremo su cloudborne se non cambiano i nomi dei server. se li cambiano appena lo si sa, cioè il secondo 1 dopo l'apertura della release si sceglie e verrà scritto sul forum
ma ne verrà scritto uno sbagliato e si dovrà loggare vt per sapere quello giusto, se non c'e' nessuno su vt bisogna chiedere a caneda che nel frattempo è a barcellona, quindi per sapere il nome del serve dobbiamo prendere un treno per barcellona e cercarlo per tutta la città urlando il suo nome.
fate un post con il nome del server grosso come una casa altrimenti sono cazzi
Quote:
Originally Posted by
Gizeta
ma ne verrà scritto uno sbagliato e si dovrà loggare vt per sapere quello giusto, se non c'e' nessuno su vt bisogna chiedere a caneda che nel frattempo è a barcellona, quindi per sapere il nome del serve dobbiamo prendere un treno per barcellona e cercarlo per tutta la città urlando il suo nome.
se chiami FATA ZUCCHINA ti risponde subito :asd: