Re: Raduno Clan 25 Marzo Bologna
certo ghinta. e' quella dell gnocco + giostrine?
non so se vengo giu con franz kizzo nano o da solo. la sera lavoro quindi per le 17,30-18 devo partire.
il posto si trova a sud di bologna quindi venendo dalla padania posso passare per stazione e poi scendiamo. cmq sento l'equipaggio e ti scrivo presto.
Il posto è un altro ma non mancheranno ammenicoli vari per dilettare Balsa e chi altro lo desideri !!
Io quasi sicuramente passero dalla stazione a recuperare gente ma ho 4 posti in macchina cmq direi partenza dalla stazione ore 12.40
Per maggiori info/prob il tel è 3358241589
io arriverei max alle 11.40 a bologna stazione
x il ritorno l'ultimo regionale è alle 20.35 ma anche quello delle 18.15 mi aggrada un bel pò :D
giovedì faccio i biglietti :)
Hem volevo dire partenza alle 1140/50 il ritrovo è alle 12 a 5 km circa
Con quello delle 20.35 quando arriveresti a casa?
Dispia, posso tenerti due posti prenotati in macchina? Remedi e Mc.
sisi certo ok per ora ho gia la macchina piena cmq cè anche tezla che probabilmente viene in macchina e dorme da me, quindi gli faccio fare servizio taxi se servono altri posti
con quello delle 20.30 sarei a ancona alle 23.00, a casa x mezzanotte e a lavoro x le 6 :D
Quote:
Originally Posted by
ghintama
con quello delle 20.30 sarei a ancona alle 23.00, a casa x mezzanotte e a lavoro x le 6 :D
stima per te :asd:
rettifico: vengo se Kizzo mi porta che Inse nn prende la macchina
Kizzo, mi dai un passaggio?
aggiornamento:
vengo in auto che le autostrade so chiuse dalle 21.00 alle 7 del mattino x fare sta benedetta 3a corsia , quindi ci rientro alla grande x domenica , c vediamo alla rotatoria ;)
scusate x il disguido ma sabato scorso a ritorno da san marino era stato un calvario a causa dell'autostrada chiusa + multa x guida sensa patente -_- , se a qualcuno di strada serve un passaggio questo è il mio tragitto http://maps.google.it/maps?hl=it&tab=wl
ma mi sa che so l'unico terrone :asd: