Seviatar: Dai Incubo vieni fuori IF che ti faccio vedere come ti apre questo Pala
Seviatar Dies
Seviatar: eh ma mi stunni e ti curi, riproviamo
Seviatar Dies
Remember quest'altra perla di Skill che ci hai regalato?
Printable View
Seviatar: Dai Incubo vieni fuori IF che ti faccio vedere come ti apre questo Pala
Seviatar Dies
Seviatar: eh ma mi stunni e ti curi, riproviamo
Seviatar Dies
Remember quest'altra perla di Skill che ci hai regalato?
rimane il fatto che la maggior parte della gente crede di essere migliore degli altri
rimane il fatto che la gente tende col guardare dall'alto in basso
rimane il fatto che questo era, è e rimarrà un gioco
rimane il fatto che ognuno ha diritto di giocare come cavolo gli pare
rimane il fatto che qui si sta facendo leva su un gioco quando in realtà alla base c'è un "non sopportarsi"
rimane il fatto che c'è molta gente che deve ancora crescere
rimane il fatto che qui tutti si stan facendo delle grosse risate perchè son per l'appunto bambinate
...per cui continuate se volete..io mi diverto :asd:
Rispondo solo a te Lore perche sei amico di Bea e la tua critica e MOLTO piu costruttiva anche del post di incubo seguente.Quote:
Originally Posted by LordOfIce
Stavo sul cazzo a Plate? il Perchè non lo so ma lo ripropongo,
Avevo Command? Irrilevante (e l'unica gilda con i template obbligatori che abbia mai visto ma vabbe)
Non sapevo giocre il pala? Qui ti dico solo una cosa, la differenza tra il NON SAPER GIOCARE e il NON VOLER GIOCARE BENE credo sia evidente, senno non vedo come mai riuscirei a scambiare cosi facilmente gilde con la fila di persone che mi vogliono..(forse è stato proprio il passato qui a farmi diventare "famoso")
Difficile curare in WoW? si preme un tasto...si fa la healing prediction secondo uno schema logico e tecnicametne ogni persona rimane viva, vuoi negare lightmage che in bg ad alterac tu sopravvivevi contro 9 persone mentre IO (e basta) ti curavo?
Il fatto che mi scazzassi era palese e non lo nascondo, da li al non saper giocare credo che ci sia una bisso. Come incubo che dice "chi fa il 14 sa giocare la sua classe" e io vedo gente che non fa il 14 per tempo e i 14 li pwna con una mano sola mentre con l'altra posta sul forum...
A prescindere da quello, mi ostino a postare perche mi date corda, perche anche se indirettamente esponete al mondo (perche qui siamo sulla parte pubblica) alcune ridicolaggini sulle quali siete fissati...
Posto qui perche qui ho ancora amici, gente che forse mi dice che non so giocare il pala ma che almeno ha capito quali sono i problemi della vita...
Curare 6k di vita con una cura non la vedo skill, la vedo equip, e l'equip si fa end game, quell'end game "elitario" del quale state facendo vanto...
Contro molti di quelli che han postato di qui non ho nulla, in primis te. Posto qui perche stasera NON C'E RAID in quanto dove sto ora non si ama nerdare e bastano 3 giorni per pulire le istance e provare AQ...senno stasera manco mi sentivate ^_^
e pensare che tutto e partito dal fatto che il t3 del pala fa cacare...MA LOL
Detto questo vi ripropongo l'invito a cercare da quale pc mi collego guardando attentamente lo screen sopra, magari mi troverete :)
Per il resto nella skill rimanete gli zimbelli dia rroganza per una 1° realtà italiana che fa abbastanza cagare rispetto a quella globale ;)
Direi che leetha ha detto tutto
Seviatar si crede migliore, ma non lo èQuote:
rimane il fatto che la maggior parte della gente crede di essere migliore degli altri
rimane il fatto che la gente tende col guardare dall'alto in basso
Indi, delle sue scopate in RL non ce frega nienteQuote:
rimane il fatto che questo era, è e rimarrà un gioco
E sono anni che Seviatar cerca di imporre al mondo la sua visione perdente del paladino. Gioca come ti pare, ma non venire a dirlo a noi :)Quote:
rimane il fatto che ognuno ha diritto di giocare come cavolo gli pare
E direi che chi parla di scopate estive per sviare l'argomento, è proprio il primoQuote:
rimane il fatto che c'è molta gente che deve ancora crescere
:asd:
[edit]
Guarda, è successo una volta sola parecchio tempo fa che Talpy facesse questa cosa usando il pala malvestito che aveva da 2 giorni, e me lo ricordo bene.Quote:
vuoi negare lightmage che in bg ad alterac tu sopravvivevi contro 9 persone mentre IO (e basta) ti curavo?
Di quello che stai dicendo tu, francamente, non me lo ricordo. Suppongo che tu parli di quando usavo il mago, e sinceramente con il mago, rimango vivo anche da solo facendo 150 - 0 :)
seviatar pwned, a casaQuote:
Originally Posted by LordOfIce
Rispondevo all'immaturità di blacklagon sul perche io d'estate non giocassi e su una plausibile giustifica all'odio che plate ha sviluppato nei miei confronti...non sono io che mi vantavo in raid dicendo "ho dato pacco a 2 tipe per andare al cinema perche dovevo tankare qui" (e se non era proprio cosi a me faceva ridere cosi, sto invecchiando...)Quote:
Originally Posted by Lightmage [Ow]
Non avevo dubbi che non ti ricordassi di alterac valley, prova a chiedere allora a liris o desidero (ops) o non so chi altro in bg come mi comportavo... comunque eri gia col war per la cronaca ^_^
A parte questo non ho altro da aggiungere...dahnar filma i buchi da dove appaio plz :)
E' vero, ho omesso di dire che in entrambi gli scontri 6 morto full mana...Quote:
Originally Posted by Seviatar
:yeppa: :yeppa: :yeppa:
Abbiamo:
A) L'immaturità di BlackLagon
B) Il tuo postQuote:
Ma quello + scarso si! ah no avevi solo + mana regen
Quote:
Pensate di togliermi gli accessi dopo che ho replyato pure qui? :D
Cioe gli sfottò teneteli sul forum privato almeno li leggo solo io :P
In ogni caso la gente che sa giocare il paladino NELLA SUA COMPLETEZZA si conta sulle dita di una mano e non è chi spara una cura da 6k che e un bravo paladino o chi fa 3k di command con 52% di critico...in 2 parole ne io ne voi siamo i migliori paladini, tuttavia sentire critiche da qualcuno di quelli che "il pala fa cagare sempre e comunque, e inutile ecc ecc" non può che farmi sorridere...
Azel bannami pure dalla board ( :D ) credo che dopo questo reply la massoneria agirà bucandomi il pc, e deletandomi i pg sull'account di wow MENTRE GIOCO...
P.S. Le ricette di Suor Chornholio e Suor Rhadamanthys quando escono? (OPS MA IL PALADINO CON COMMAND FORSE NON ERO SOLO IO...)
e Plate "Chi ha command non viene neanche considerato all'interno delle rotazioni in raid"
Vedo che la situazione è cambiata!!! Gratz!
Tutto a posto no?
No ma infatti vi siete accaniti come le iene sulla preda ^_^Quote:
Originally Posted by Lightmage [Ow]
e ci tengo a precisare che non sono stato io a dire "i fremen non capiscono un cazzo" ^^
filmo? ah una tua scopata estiva ! :ahsisi: