Riferimento: Star Trek online
resize di un gif animato, no eh?
basta immerdare i topic a muzzo
e venite a giocare a STarTrek chè ieri Traum mi ha portato a fare pvp ed è davvero caruccio (ci sono i 10 giorni di trial se volete quindi basta che scaricate il tutto vi fate il pupazzetto e relativa astronave e io o Traum - meglio lui - vi introduciamo al gioco)
Re: Riferimento: Star Trek online
Quote:
Originally Posted by
nanodagiardino
basta immerdare i topic a muzzo)
bestemmia!!! :v
se vi spicciate siamo in t1 col klingon pronti ad allargare buci di culo :asd:
Quote:
Originally Posted by
nanodagiardino
basta immerdare i topic a muzzo
e venite a giocare a STarTrek chè ieri Traum mi ha portato a fare pvp ed è davvero caruccio (ci sono i 10 giorni di trial se volete quindi basta che scaricate il tutto vi fate il pupazzetto e relativa astronave e io o Traum - meglio lui - vi introduciamo al gioco)
non mi sei sembrato molto entusiasta in vt, cmq no ho già dato di BB e se un gioco non mi prende a prescindere dalla community nn spendo un cinquantino :v
Re: Riferimento: Star Trek online
Quote:
Originally Posted by
Yukitopia
non mi sei sembrato molto entusiasta in vt, cmq no ho già dato di BB e se un gioco non mi prende a prescindere dalla community nn spendo un cinquantino :v
và che lo puoi provare eh?
scarega il client e ci facciamo un giro assieme... ti presto pure il klingon cappato... è molto duro (leghista doc) nonostante voli in una nave di carta :asd:
le difficoltà di nano sono state nel passare dall'aver giogato poco il feddy bear (statico) al klingon (molto più dinamico e manovrabile) e dal fatto che gli stavo con il fiato sul collo riprendendolo appena non sparava al massimo :v
quando parlavo, in una delle prime recensioni, di "primo impatto difficile" mi riferivo principalmente al klingon in quanto non mi è mai interessato fare pve :p