per favore :divino:Quote:
Originally posted by Liris@Jan 2 2006, 01:54 PM
Oh che peccato, Ari e io avevamo deciso di non pubblicare la nostra collezione privata di nostre figurine e di scambiarcele e basta :asd:
Printable View
per favore :divino:Quote:
Originally posted by Liris@Jan 2 2006, 01:54 PM
Oh che peccato, Ari e io avevamo deciso di non pubblicare la nostra collezione privata di nostre figurine e di scambiarcele e basta :asd:
dai ragazzi dovete capirle, non le vogliono postare perchè in realtà non sono cos' belle come dicono di essere :asd:
altrimenti perchè non lo farebbero? :evilol:
Cellulite? :ph34r: :paura:Quote:
Originally posted by Nevesis@Jan 2 2006, 09:29 PM
dai ragazzi dovete capirle, non le vogliono postare perchè in realtà non sono cos' belle come dicono di essere :asd:
altrimenti perchè non lo farebbero? :evilol:
Altro che cellulite :asd:
Su su ragazzi, mettetevi nei loro pann...ehm, forse meglio cambiare modo di dire :rolleyes: , dicevo, cercate di vedere la cosa dal loro punto di vista: già il solo pensiero di vederle vestite da renna e da babbo natale provoca un'ondata di eccitazione.
In realtà ci vogliono bene. Sanno che una loro foto in top less porterebbe crisi cardiache (?) tali da dimezzare i ranghi della gilda :P
p.s. e qui mi sa che vi ho dato lo spunto per un'ulteriore dose di giocacci di parole e spam ;)
Si ma quì si pensa solo al sesso
:sticazzi:
Cosa avete mangiato per natale? :look:
tortine-antipasto...pasta al pomodoro...zampone+lenticchie...profit(:sbav:)tero lQuote:
Originally posted by Liris@Jan 3 2006, 01:42 PM
Cosa avete mangiato per natale? :look:
natale o capodanno?Quote:
Originally posted by Q(F)M@Jan 3 2006, 01:05 PM
tortine-antipasto...pasta al pomodoro...zampone+lenticchie...profit(:sbav:)tero l
Peperoncino, non si vede? :asd: