Re: Server definitivo all'uscita?
Quote:
Originally Posted by
DADE
li trolliamo sul fatto che fanno schifo
this. giocarci assieme è forse meglio per trollarli, leggono la chat :Q_
Torlol guarda che non esistono i filtri della chat tra Guardian e Defiant :sadlol2:
Quote:
Originally Posted by
Muck
Torlol guarda che non esistono i filtri della chat tra Guardian e Defiant :sadlol2:
però non c'è la chat regione :> come scrivi save teh realm agli oscure?
in ogni caso... questa cosa è una figata :O
e si può pure duellare con la fazione opposta :P
Quote:
Originally Posted by
Muck
CAZZ!!!
Qua mi sa che ci ritroviamo Guardian sia Warlol che Oscure...e con chi caspio trolliamo??!!!???
no vi prego famo la fazzione opposta a quella che fanno "warculi" e "oscure" non importa quale che quelli spammano troppe stronzate in general e fan pure ridere come player :(
Quote:
Originally Posted by
csvortex
cut
no.
appoggio Cs
e pure duramente
anche se dovrei rinunciare al nano
a meno che non mi diciate che tra i Defiant c'è qualcuno di conosciuto perculabile
Quote:
Originally Posted by
nanodagiardino
appoggio Cs
e pure duramente
anche se dovrei rinunciare al nano
a meno che non mi diciate che tra i Defiant c'è qualcuno di conosciuto perculabile
tutti sn trollabili,sia defiant che guardian
si ma averceli contro è come sparare alla croce rossa!...alla croce rossa senza braccia....alla croce rossa senza braccia e senza gambe....alla croce rossa senza braccia, gambe e con una testa gigantesca...invece averceli affianco e vedere che rotomuoiono mentre noi lolliamo...LOLLIAMO!!
se loro vogliono la competizione allora cambieranno loro non vedo perchè dobbiamo essere noi ad adattarci (e a scegliere la fazione piu brutta)
cmq mi preoccupa non poco che ci siano solo 2 server pvp in inglese.... sento puzza di code
Quote:
Originally Posted by
Baldazza
si ma averceli contro è come sparare alla croce rossa!...alla croce rossa senza braccia....alla croce rossa senza braccia e senza gambe....alla croce rossa senza braccia, gambe e con una testa gigantesca...invece averceli affianco e vedere che rotomuoiono mentre noi lolliamo...LOLLIAMO!!
senza braccia senza gambe e con una testa gigante...sta pensando a qualcuno in particolareche cammina sulle chiappe prima di farsi un bagno in piscina?