ovviamente ho fatto la foto al cesso con il telefono accanto :asd:
poi vedo se le trovo :asd:
Printable View
ovviamente ho fatto la foto al cesso con il telefono accanto :asd:
poi vedo se le trovo :asd:
Sì sì, proprio questione di scarpe. Se facevo altri due pasis in salita, mi veniva da sboccare quella mattina! :asd:
Proprio bellino l'hotel che ti sei trovata :dentone:
Quanto ti pagavano per notte, per curar le stanze dove non entrava nessuno? :v
A me era capitato, parecchi anni fa, che l'albergo che avevam prenotato con l'agenzia non era all'ultimo disponibile per ristrutturazione di un'ala(era un 3 stelle) e ci avevan mandato in un 4 stelle spettacolare, x 3 settimane, al costo dell'altro.
Però la stanza di liris mi ha ricordato un hotel a lido degli estensi dove ero stato alle superiori con i compagni di classe, nello stesso spazio dormivamo in 4 però
Nelle gite delle superiori, non importava dove "dormivi" dai... bastava spender poco, divertirsi e star lontani dalla scuola :P Bei ricordi irripetibili, purtroppo :v
e le formiche?
Giuro che in vita mia non ho mai ucciso una formica, anzi, da piccola le allevavo pure quasi :asd:
Avevo comprato un cornetto (uguale a quello della foto) da mangiare per colazione il primo giorno di Calabria; la mattina mi sveglio, mi sistemo, prendo da bere e apro la borsa frigo: il sacchetto del mio cornetto al cioccolato bianco era interamente ricoperto di formiche! :pork:
Maledetto Hotel degli Orrori, c'ha i muri intasati di formiche, spero gli crolli tutto <_<
Il giorno dopo durante un sonnellino pomeridiano vengo svegliata da una formica sul cuscino che mi mozzicava il labbro :pork:
Due giorni prima di andare via faccio la spesa per non dover per forza mangiare fuori tutte le sere e prepararmi almeno i panini per le 12 ore di treno previste; sistemo tutto per bene nella borsa frigo e il giorno dopo apro per tirare fuori il succo di frutta e avevo la borsa completamente piena di formiche :pork:il formaggio completamente da buttare, il pane per fortuna era sigillato come i salumi, i biscotti che avevo comprato a Taormina da regalare li ho dovuti sezionare uno a uno e cambiare per forza la confezione, poi presa da un raptus ho fatto l'unica cosa che potevo fare: la borsa frigo sotto il doccino, acqua e buon bagno formiche :bye:
Inutile dire che in treno, mentre tiravo fuori da bere mi sono trovata una formica sulla cerniera della borsa frigo :|
mutant ninja ants :puara:
lol che schifezza sul serio quell'hotel, non hai provato a protestare o pensavi in ripercussioni della mafia albanese?
una volta ho visto un film sulle formiche assassine mutanti, facevano paura :puara: