lol stavo giocando a dota e mi ha fatto copia incolla della banlist :puara:
Printable View
lol stavo giocando a dota e mi ha fatto copia incolla della banlist :puara:
quarto giorno con il raffreddore e quindi impossibilitato a fare alcunchè
e per di più con il morale che si è abbassato di colpo e che nn risale in alcun modo
mi sto stufando di sto gioco...
p.s. grazie al nostro medico di famiglia per averci cmq provato
Prego. Ho il random troppo a sfavore al momento. Comunque all'inizio é difficile (lo é stato anche per me).
- Per chi volesse interagire (quando NON siete raffreddati mi raccomando), io sono Jamie Bohannon (ora lo metto in firma)
- Se volete un lavoro decente fatemi un fischio. Al momento ho lavoro per tutti, soprattutto se avete un pochino di fascino.
- Se vi beccate il raffreddore, non interagite con nessuno e in pochi giorni passa. Se Vi beccate un altra malattia, mandatemi comunque un messaggio e sperate nella sorte. Come già detto al momento, fino a quando non aumento le mie abilità mediche, ho il random troppo a sfavore.
raga io su popo ho già una band rock abbastanza affermata, tra 2 settimane poi cominciamo il secondo world tour... se qualcuno si vuole aggregare :D
Cominciate a farmi davvero paura :puara:
quanto fascino?
lo sto alzando, ma non avendoci mai messo punti prima ci metterò un pochetto :v
chorno provalo...con un paio di log al giorno fai anche più del necessario, non è come ogame o travian o simili, che bisognava stare collegati 24/7 per non venire arati ^^
secondo me Chornolio è già tra noi
Vera Sansone mi pare sospetta
sia per il fatto che interagisce con me, sia per i titoli dele canzoni
o sbaglio?
no, nego tutto, sto cercando di disintossicarmi da ogni forma di videogame :asd:
allora si apre la caccia al misterioso ammiratore :biggrin2: