no, basta nerfare tutto quello che capita a tiro, anzi ora snerfo un p? di roba :ph34r:Quote:
Originally posted by Q(F)M@Dec 8 2004, 19:44
brosio ? sgravato!!
nerfiamolo!!
Printable View
no, basta nerfare tutto quello che capita a tiro, anzi ora snerfo un p? di roba :ph34r:Quote:
Originally posted by Q(F)M@Dec 8 2004, 19:44
brosio ? sgravato!!
nerfiamolo!!
oppure basta rimappare tutto l'eriador...gli ho offerto per un sacco di tempo di unire le conoscenze del nano gps e di gil ma alla fine nn se n'? + fatto niente :motz:Quote:
Originally posted by _Maxtir_@Dec 8 2004, 20:27
no, basta nerfare tutto quello che capita a tiro, anzi ora snerfo un p? di roba :ph34r:
si, molta :ph34r:Quote:
Originally posted by Zugro@Dec 8 2004, 18:38
e tu sei solo uno spammone, fa differenza? :3:
:nonono: :ahsisi:Quote:
Originally posted by Crusader(F)@Dec 8 2004, 20:45
si, molta :ph34r:
facciamolo oraQuote:
Originally posted by Q(F)M@Dec 8 2004, 20:31
oppure basta rimappare tutto l'eriador...gli ho offerto per un sacco di tempo di unire le conoscenze del nano gps e di gil ma alla fine nn se n'? + fatto niente :motz:
dark dark dark... ricordati che su eriador io nn rullo, io sono un rullo (compressore) :ph34r:
quale delle due? :look:Quote:
Originally posted by _Maxtir_@Dec 8 2004, 23:12
facciamolo ora
cmq ormai ho cancellato i dati dal satellite (leggasi: non ho + le mappe e non mi ricordo + tutto l'eriador a memoria :()
io me lo ricordo ancora :|
sar? che hai continuato a giocarci ultimamente :ehm:Quote:
Originally posted by brosio83@Dec 9 2004, 02:06
io me lo ricordo ancora :|
temo di si... ma adesso che eriador ? quasi pronto e wow invece ? piuttosto lontanuccio che ne dicono i fremen di loggare un po' cos? almeno lo shard si ripopola e magari si riesce a creare lo zoccolo duro? :whistle: