:look:
Ok, chi si prendere questa responsabilità? :asd:
Printable View
ci sono
in questo forum no ci sono utenti che iniziano con la o
nemmeno con la w e la x però fa meno strano :|
ho la febbre
ps grazie infe
pps infe fatti una firma, fallo per tutti gli spammer che ti vogliono bbbene
bro sei consapevole che la tua firma provoca un fastidio immenso? è premeditato l'effetto?
trovato :D
Forte che la tipa cade come quella di Shaolin Soccer e poi loro due si trovano a duellare in un posto completamente diverso :asd:
Ma solo noi non le facciamo queste cose? :(
ODDIO ODDIO QUESTO E' FENOMENALE
http://www.youtube.com/watch?v=R5wz-bIRTnE
questo merita
http://hatingline.splinder.com/post/...nroll+e+Bibite
edit andate su girlpower e cercate tutti i suoi interventi, pwerchè merita!
un paio di chicche trovate cosi al volo:
1) cena con uan tipa, gli viene la cagarella, non vuole fare la figura di "quello che va in bagno" (qualcuno mi spieghi che male c'è ad andare in bagno plz) e si caga addosso
2) "se ho pochi amici e perche sono io che lo decidetti e mi sono detto meglio scegliere gli amici nel listino di internet e dei forum piuttosto che falsoni tipo michele mio ex amico che un giorno davanti a tutti mi ha dato fuoco ai capelli con l'accendino poi ci ho mandato mio padre e per poco non piangeva ah ah ah http://community.girlpower.it/images.../icon_wink.gif buffone."
Sto leggendo, è una droga! :puara:
quell'uomo (si può definire tale?) o è un gran fake o è il + grande genio del male mai esistito
liris mi vergogno di me stesso ma sto copiaincollando i suoi interventi migliori, grazie a dio ha postato solo 104 messaggi, se questo tizio fosse possa ci sarebbe da spararsi, e cmq non potrei evitare di leggere tutto quello che ha scritto!!!
ste troiette di girlpèower peraltro spammano 4 volte peggio di possa cristo santo!
500 pagine di post spam in un mese O_O
asd
Che avevi scritto? :monkey:
"amo le ragazze a loro do tutto me stesso soldi vacanze giochi quello che vogliono vestiti compresi. sono di famiglia ricca mio papa si e candidato due volte con un partito misto e per un pelo no nce l'ha fatta.
sono iscritto a 1by-day. com , ftvgirls.com e karupspc.com.
amo i tortellini le lasagne e i biscotti bucaneve. odio le ragazze che non mi cercano o mi ignorano amo invece le ragazze che mi fanno sentire bene."
:rotfl2::rotfl2::rotfl2:
"questo è quello che penso io che ho un 140 contatti in msn messenger di ragazze e quindi questo mondo lo conosco molto bene."
:rotfl2:
Quello che più mi preoccupa e che le idiote del forum ci vanno dietro :ops:
E' un idiota :huh2:
"io arrogante? ma se quello che ho regalo sempre. i cari ragazzi sono gelosi perche sanno che sono uno che puo levare loro ragazze se solo volessi. quindi non è aria ok? io sono qui x divertrmi conoscere e invitare a casa mia quando i miei vanno da mio zio nel weekend."
Ommio dio, invitatelo sul nostro forum.....è uno spasso :asd:
ma dai non può essere...cioè, lo stanno prendendo per il culo in massa...
edit: ora nn c'ho cazzi, ma domani mi iscrivo a quel forum e lo invito come "guida spirituale". vogliamo imparare!
controlla la lista utenti e ordinali per numero di post, troverai numeri che prima non sapevi esistessero
il quote nidificato è attivo su quel forum ora potremo fare dei quote lunghissimi, come sono felice!!!
non come qui che azel nerfa tutte le cose divertenti <_<
è un segaiolo
Ci serve il nostro supporter.....dite a Teo di registrarsi su girlpower!!!!!! :banana: