Quote:
Originally posted by adark@Feb 16 2006, 08:59 AM
alla faccia del cazzo !! l'inquisizione era educativa :asd: evviva la morale della chiesa, yuppi yuppi ! :asd:
ps: very, very cooooool, very, very coooool :banana: la pubblicità appena vista mi ha fatto ridere, e nn la trovo affatto volgare, anzi nella sua ambiguità molto ben "mascherata", nel senso che poteva davvero essere offensiva o sporca, invece son riusciti a farne una cosa carina e poco invadente dal punto di vista "morale" !
del resto bah soliti problemi inesistenti, la falsa moralità, la voglia di sembrar tutti puliti... non è una pubblicità con un doppiosenso il problema della società, i bambini non cresceranno turbati per aver visto rocco siffredi mangiare una patatina... come anche le solite paranoie sulle censure sui cartoni animati, ormai censurano anche le parole piu comuni come "morire" .. dicono soltanto "fare fuori" o "togliere di mezzo" :asd: manco fosse la parola 'morte' a far crescer male un bambino !
son cresciuto guardando le tette di lamù e ataru che voleva scoparsi il mondo intero (tranne lamu', non ho mai capito perchè, è sempre stato pirla ataru) e non ho violentato mai nessuna ragazza, le facessero vedere ora (20 anni dopo magari) a mediaset, ci sarebbero un sacco di proteste... e anche guardando kenshiro che faceva scoppiare la testa a tutti e NON RIDEVA MAI -_- (mi so sempre chiesto come cacchio faccia a non ridere vedendo uno che si storpia dicendo "nghhee ngnhe bubu ggheee" e po esplode, io mi sarei ammazzato dalle risate ogni volta :asd: ) poi sangue a destra e sinistra, e nn ho mai preso a badilate in faccia a nessuno... (magari per vederlo storto e finalmente riderci su )
ehh quante paranoie -_-
Ecco il solito otaku del cazzo e la sua crociata sugli anime in TV...