Quote:
Originally Posted by Seviatar
Blind faccio l'ultimo reply dato che in PM con te ci ho gia parlato un paio di giorni fa e la mia tesi è rimasta invariata. Tu hai SERI problemi e vanno fuori dall'ambito del gioco IMHO cioè guardati un secondo intorno...
Ma perkè ogni 2 parole ke dici devi offendere senza motivo? Ho problemi fuori dall'ambito di gioco? Io? Quali scusa? Non me ne sono accorto, aiutami :) Mi pare che sia tu ad andare fuori dall'ambito di gioco in 'sto momento.
Quote:
Qui dentro per molto tempo sei stato considerato di seconda mano e la cosa ti dava fastidio...poi un giorno ti han "riscoperto" (vorrei ricordati le discussioni fatte con Azel, Desidero e company su ventrilo, (credo ci fosse anche Hanny) non mi interessa saperenè il come ne il quando ti dico solo che per tante cose l'amicizia ha prevalso sulla skill.
Qua non si sta parlando di cose successe mesi fa e risolte (almeno da me), discutendone direttamente con le persone interessate. Quello di cui si parla sono le tue uscite immotivate e, a parere mio, immature, che stai continuando a tenere sul forum da tempo.
Il fatto di cui parli poi, è stata una discussione partita da te (che cercavi gente che ti seguisse nella tua "crociata riformista" del clan) e, dopo avermi esposto il tuo punto di vista, che ho ascoltato, ma che non condividevo, ti ho detto che avresti dovuto, piuttosto che cercare di fare le cose "di nascosto", scrivere sul forum e lamentarti apertamente, se c'era qualcosa che nn t'andava bene. Mi chiedo perchè tu abbia tanta voglia di scrivere ora, ma tu nn sia riuscito a dire nulla di costruttivo allora.
Il tuo modo di fare mi sembra piuttosto aggressivo, tipico di chi non ha argomenti, ma cerca di sviare il discorso, soltanto con l'intento di far passare dalla parte del torto chi ha, invece, ragione palesemente. Se così non fosse non avresti bisogno di riferirti a cose passate, che nulla c'entrano con quello di cui qua si parla e che tu, probabilmente, ricordi in modo distorto o cmq come ti conviene.
Quote:
A prescindere da quello, ora vorrei sapere: sentiamo quando è che non avrei ascoltato la critica costruttiva (leggasi OUT-OUT o speccato cosi o fuori) impsotami al tempo? ^^ Mi sembra di ricordare di aver speccato anche con Madre Teresa di Calcutta per "piacere" a chi gestiva le formazioni, di aver mangiato merda e su commento di molti di essermi messo a 90 piu volte...(e ti reinvito a leggere cio che al tempo disse heroine e c'eri anche tu in ventrilo in mia presenza) quindi per cortesia, se hai problemi di memoria/intelligenza e/o stupidità non postare, perche la tua linea da "non c'entro un cazzo e dico la mia" sta ancora piu fuori di questo flame creato apposta per passare la serata ^_^.
Il fatto che non ascoltassi i consigli mi viene in mente da diverse occasioni che, sommate, mi hanno dato quest'idea... Posso citarti un tuo post, in cui dicesti d'aver respeccato, cosa che però non avevi fatto e di cui andavi in giro vantandoti, dicendo che nn valeva la pena farlo etc... Un altro esempio potrebbe riferirsi ad un'occasione in cui ci siamo trovati alle Alterac e anche in quella volta non hai ascoltato un mezzo consiglio che ho provato a darti, dicendo che il leader del raid eri tu etc... Insomma è un'idea che mi sono fatto da tuoi comportamenti, che cmq è sicuramente criticabile e assolutamente personale. Non mi pare in ogni caso d'averti offeso in qualche modo, ma di aver espresso solo il mio pensiero su di te in modo diretto.
Ah ti rivelo un segreto: questo è un forum pubblico, x cui chiunque può dire la propria. Non puoi pretendere che tutti la pensino come te (...ed è una delle cose che danno fastidio del tuo carattere, che si notano anche senza conoscerti in modo approfondito, soltanto tramite un programma vocale o l'uso di un forum). Insomma, questo tuo modo di porti ti porta, ovviamente, dalla parte del torto. E' quello che ti dissi anche allora, quando ti lamentavi con me delle cose che di nuovo ripeti ora. A mio avviso, avresti dovuto parlarne apertamente ed in modo diverso, dimostrarti più propenso al gioco "in gruppo" e accettare le critiche che ti venivano mosse da TUTTI (non solo dal tuo class leader). Cmq è il mio parere, nn hai bisogno d'offenderti leggendolo.
Quote:
Parli di maturità e ti fai l'uscita di "continuerò a postare pale e montagne di merda nessun problema" Che bella critica costruttiva, allora faccio che dirti che sei un imbecille, e costruttivo più o meno quanto le immagini che posti tu, ovviametne 0 rispetto, sia da parte mia che da parte tua. Ciò che ti ho scritto in PM te lo ribadisco pure qui.
Quelli si chiamano SCHERZI, BATTUTE e servono x "sdrammatizzare". Non credo che un'immagine di una pala o un bagno pieno di merda (che, x inciso, vuol dire "stai cagando fuori dal vaso"), siano un offesa o una mancanza di rispetto.
Inoltre mi pare che sia tu il primo ad usare un tono provocatorio, senza alcun motivo, x cui poi non meravigliarti se anche noi rispondiamo a modo.
Quote:
Fine della discussione.
Lo spero :)