ieri me so preso the rocky horror picture show :)
Printable View
ieri me so preso the rocky horror picture show :)
eheh la penso come te !
lo spettacolo teatrale lho trovato stupendo! il film soprattutto la parte finale mi è piaciuto meno, pero secondo me merita sempre :)
ho visto anche inside man ke mi mancava e mi è piaciuto, mmmm poi mi son preso v per vendetta, romance and cigarettes,nirvana,indagini su un cittadino al di sopra di ogni sospetto, e mo voglio vedere un b movie di fantascienza italiano ke si kiama "essi vivono" ah e killing zoe :)
kiling zoe, si può vivere anche senza ^^
io ho il pc bruciato e posto da quello di mio padre...per il momento non sto vedendo nulla, non ho il lettore dvd per la tv (o meglio, non ho una tv abbastanza recente da attaccarci un lettore dvd :asd:)
up
stasera danno toro scatenato, peccato che non ci sono :\
ho visto mare dentro (sulla tivvù)
http://www.filmposters.it/imgposter/...are-dentro.jpg
spagnolo, drammatico
mmm...il film parla dell'eutanasia (ed esprime un giudizio molto chiaro in merito)
nonostante il tema si presti a trattazioni lenterrime (vd million dollar baby, se non ricordo male), la storia si svolge in modo fluido e senza tempi morti.
regia e fotografia "canoniche" (per uno spagnolo) ma belle e significative
forse il tetraplegico è un po' inespressivo, ma dopo 28 anni a letto immagino che lo sarei anch'io
attori non troppo coinvolgenti, per fortuna aiutati dalle situazioni
un film intenso, da vedere tutto d'un fiato
a me aveva fatto abbastanza piuttosto cagare, lento, non mi aveva coinvolto, e anche il tema non era stato trattato come si sarebbe meritato
2 giorni a transformers
Nell' attesa di Transformers vi do 1 kikka da veri esperti
ho scoperto che Gola Profonda Non è altro che il sequel di La vera gola Profonda....
gogogo download!!:banana: