Sono l'unica a cui sta sulle palle Isabel? :|
Printable View
Sono l'unica a cui sta sulle palle Isabel? :|
Credo di si. Comunque siamo tremendamente :offtopic: Mi spiegate come siete passati dalle foto del raduno ai cavalieri dello zodiaoco? a proposito il mio preferito in assoluto ? Phonix (? scritto sicuramente sbagliato, spero abbiate capito).
Crystal poi diventa figo grazie ad Aquarius (dopo essere stato congelato nella teca di cristallo) :PQuote:
Originally posted by diabolik@Nov 26 2004, 08:40
Credo di si. Comunque siamo tremendamente :offtopic: Mi spiegate come siete passati dalle foto del raduno ai cavalieri dello zodiaoco? a proposito il mio preferito in assoluto ? Phonix (? scritto sicuramente sbagliato, spero abbiate capito).
penso si scriva Phoenix :look:Quote:
Originally posted by diabolik@Nov 26 2004, 08:40
praticamente cristal ? diventato + forte quando l'hanno surgelato nella teca delle aragoste? :asd:
quel branco di cavalieri culattoni dello zodiaco :asd:
guardate ancora quei cartoni animati???ma guardate sailor moon o pollon!!!
Dopo una simile frase dovresti essere condannata alla lapidazione in pubblica piazza! :ti?:Quote:
Originally posted by Arianh@Nov 26 2004, 12:40
ma no dai....come fareste dopo senza di me???
guardo "solo" quei cartoni animati, a parte sexy boxy...Quote:
Originally posted by Arianh@Nov 26 2004, 12:40
Io li guardavo tutti i cartoni animati, e li guardo anche ora, ma gli anime jappo che non fanno vedere su italia uno :look:
Vero, ? Phoenix :asd:
E Crystal rulezzava :lingua: