-
Re: Pirati!
a parte quel poco che si trova sul sito ufficiale o sulla wiki non credo ci sia molto in giro
in linea di massima cmq mi pare di avere capito che è praticamente impossibile arrivare a costruire barche da solo
oltre alla necessità di millemila materiali, c'è infatti il problema delle sottospecie di molti materiali (ci sono almeno quattro tipi di legno diversi, treo o quattro metalli, tanto per dire) e tocca "spendere" un edificio di raccolta per ciascuno
inoltre anche per la costruzione delle navi temo ci sia bisogno di edifici diversi a seconda delle dimensioni
in sintesi, forse viene meglio se cominciamo a specializzarci dicendoci cosa ha già costruito ciascuno, cosa produce e di cosa ha bisogno
-
si quello è chiaro, mi sono spiegato molto male in effetti.
Intendevo Partendo dal prodotto finale Per esempio "Barca". Sezionare le varie cose che servono delle diverse "catene di produzione" e formare dei pg che diciamo si specializzano in un certo ramo di produzione.
tipo : la barca nida Le vele, la carenatura, le provviste, i cannoni
Le vele nidano il tessuto che viene fatto attraverso A + b + c + d
A prodotto dall'edificio 1, B prodotto dall'edificio 2 blablabla
Carena nida legno + ferro + blabla + barabba
legno lo fa parpapa. ferro gnegnegne
e per ogni "area di competenza" di un componente specifico poteva specializzarsi uno e cosi' via. Pero' quel che chiedevo erano appunto delle specifiche che evidentemente non sono cosi' reperibili
-
nn ne ho idea, nn so se ci sono guide.
la cosa migliore e fare cosi:
parti dalla ricetta finita:
la struttura richiesta
i materiali
i materiali si trovano al mercato
si: allora li compro
no: allora vedo cosa ci vuole per farli
torna al punto 1
Oggi ho scoperto che il careening dock nn abbisogna di navi ma solo dei materiale indicati nella ricetta
tuttavia la "ship provision" non la vende nessuno e sono richieste parecchie cose per farla (alimenti in gennerale) ed è un ingrediente fondamentale sia per riciclare le navi (captured) sia per costruirle da zero.
Io comincierei a produrre quella roba lì
-
io ho scoperto invece che vogliono farmi smettere di giocare dato che è la terza volta che qualcosa va storto in termini di pagamento.
dopo aver settato a fatica il metodo di pagamento ora mi dice che il mio istituto di credito rifuta il pagamento, e la carta non è vuota l'ho ricaricata stamattina... bah
-
per caso sapete se è postepay che non funziona?
-
incredibile ce l'ho fatta, ho dovuto comprare i "founds" dal sito della soe e spenderli nella membership
-
io ho pagato con poste pay
-
a me dal gioco rifiuta il pagamento, e pure dal sito del gioco, son dovuto andare sul sito della soe a comprare i crediti dal loro cash shop con paypal e da li comprare la sottoscrizione via soe points.
OGGI HO SPESO 170mila DOBLONI ZOMG!
-
visto che a quanto pare la cosa ha preso bene, stavo meditando di realizzare nuove bandiera e vele
Proposte?
Per la bandiera avevo pensato di mantenere quella che usiamo attualmente togliendo il quadrante con il leone scozzese, ma non ho idea di cosa metterci
Per le vele pensavo alla classica manina con sotto i due pugnali incrociati che già ci sono nella bandiera (sono i pugnali che avevamo usato come simbolo dell'Usul su Starcraft1). Sono perlesso però sui colori: vela gialla con pattern nero o vele nere con pattern giallo?
Oppure qualcosa di completamente diverso?
-
Minchia 4.4 giga di aggiornamento O_o