ma zomg stavo notando pure io
Printable View
ma zomg stavo notando pure io
:v . . . . . . . . . :chuck:
Perche' e' stato stamattina l'update !
------
Colori sociali:
Voto anche io vela nera con Mano gialla aperta. Per i Kryss knives (i pugnali) non so come siano, spero rispecchino l'originale dente del Creatore... In effetti ci starebbe bene anche Shai-Hulud sulla vela, ma forse una mano e' piu' facilmente comprensibile.
Per la minivela anche proporrei un'unica immagine, non 4 quadretti, perche' gia' e' piccola la bandiera di poppa/prua (qual'e'?), e se poi la si suddivide in 4, la vede solo chi zoomma (compresi noi).
Poi ricordiamoci tutti di impostare i colori della barca come "giallo-nero-giallo-nero"
io voto per la bocca aperta del verme delle sabbie con sotto due cryss incrociati, come se fosse la jolly roger pero' versione dune
la bocca del verme delle sabbie è quasi impossibile da rendere con solo due colori a disposizione (ci ho provato più volte, ma se trovi qlc lo accetto volentieri)
e poi mi sa che ce la boccerebbero: sono parecchio rompicoglioni per quanto riguarda la compatibilità storica dei simboli e della grafica
ci lavoro un po', vi propongo qlc bozza e si va di votazione democratico/piratesca
due occhi blu intenso che sbucano da una duna
la goccia di acqua che hero non vuole sul tabard