sono stato a vedere una notte al museo.
non è assolutamente un film ricercato nè l'apoteosi del comico, ma sicuramente un film piacevole e divertente. insomma, esattamente ciò che ci si aspetta :)
Printable View
sono stato a vedere una notte al museo.
non è assolutamente un film ricercato nè l'apoteosi del comico, ma sicuramente un film piacevole e divertente. insomma, esattamente ciò che ci si aspetta :)
Anche io vorrei vederlo. :)
Stranger Than Fiction.. da vedere assolutamente.
ah, è il solito film con ben stiller ed owen wilson
Il "solito"? Mi fanno morire :asd:
WTB fight club
Visto ieri sera 'Lady in the water', favola carina ambientata nei giorni nostri, piacevole da guardare :)
http://gristmill.grist.org/images/user/26/poster.jpg
mi ha convinto fino in fondo. bella trama, bella fotografia, begli attori, bella regia. sembra un po' esagerato in alcune scene (tipo la tv satellitare nella miniera di diamanti che trasmette video da bronx), ma in fin dei conti è un film piuttosto moderato anche nelle battaglie, senza quelle esagerazioni che fanno urlare all'"americanata". calerebbe un pochino nella chiusura, ma visto che non è tirata per le lunghe è bella anche quella.
è un film che consiglierei praticamente a chiunque
ormai di caprio è una sicurezza
visto anche io l'altro ieri, molto bello
E' stato l'unico attore di cui io abbia mai avuto dei poster in camera mia da ragazzina :look: sapevo non mi avrebbe delusa :asd:
Ehi, avevo appesi alle pareti poster dell'universo, qualche foto stampata di Lara Croft, un megaposter di moto&scooter, uno di Fargetta (:divino: che dovrebbe esserci ancora), DiCaprio ci stava, tutto alla tenera età di 14-15 anni :asd:
E poi a me piace anche come attore, tranne forse in 'The beach', ma solo nel pezzo videogioco :asd:
Era il pezzo dove nerdava duro, la scena più bella del film, peccato che non avesse battute del tipo: "nydo epic weapownz!!11!111"Quote:
E poi a me piace anche come attore, tranne forse in 'The beach', ma solo nel pezzo videogioco :asd:
di caprio deve bruciare
secondo me di caprio è un bravo attore.
Visto stasera...e l'ho trovato un bel film.
Denuncia fatti che purtroppo non sono noti a tutti (soprattutto a coloro che i diamanti li comprano),senza cadere eccessivamente sul patetico e/o retorico.
Evitare scene troppo sentimentali è un punto a favore...come la fine del protagonista,il miglior modo in cui poteva farlo riscattare.
Nulla di eccezionale...ma visto ciò che circola merita sicura un punteggio favorevole
+1 per Di Caprio, parte quasi impegnata e per nulla stereotipata
+1 per i temi trattati nel film: dai bambini soldato alla provenienza dei diamanti e tutto quello che ci sta dietro.
+10 Jennifer Connelly sbav ha 2 occhi che ti incantano!
ah cazzo ecco chi era l'attrice! direi che ha messo su qualche chiletto da requiem for a dream, mi piace così
stasera andro a vedere na notte al museo...
visto notte al museo, carino :) c' attila ke mi fa piegare:rotfl2:
attila?
A come Atrocità
DOPPIA T come Terremoto e Traggedia
I come IR'DIDDIO
L come LAC TI SANGUE
A come ADESSO VENGO E TI SPACCO 'E CORNA
old ma skilled :asd:
la cosa migliore è la bandiera del milan :asd:
ieri sera sono stato a vedere Inland Empire
http://www.primissima.it/binary/prim...1170081284.jpg
mio dio che sfaso :wacko:
la storia sarebbe sta tizia che nel calarsi nella propria parte in un film non riesce più a distinguere la realtà dal set. lo sfaso è che neanche lo spettatore ci riesce ^_^
cmq Lynch è incredibile, se vi piacciono i film da ricostruire mentalmente non lasciatevelo sfuggire ;)
Qualcuno ha visto le origgini di Hannibal?
Linch POWER
ho visto mission impossible 3... carino