il polso carotideo? non il battito carotideo? :huh:
Printable View
il polso carotideo? non il battito carotideo? :huh:
a me non è piaciuto gran che, sebbene l'idea dei giustizieri self made non è affatto male :asd:
Che bello avere un "duro" fra noi.
Come per mille discussioni che sono state aperte in questo forum si sta cercando di farla scemare, così nessuno si fa del male e tra non molto, passato il momento di bufera, ricomincerà il malcontento celato.
Smettiamo una buona volta di riempire i post di puttanate (vedi immagini completamente fuori luogo) e veniamo al dunque.
Le regole mi sembra che siano già state esposte più volte, se non sono chiare le rimettiamo sul tavolo. Basta solo decidersi ora: il gioco mi piace seguo le regole, il gioco non mi piace o non mi stanno bene le regole, scelgo un'altra strada.
Ma il problema allora qual' è "vecchi"?
E' il nome? è il forum comune?
Se devo occuparmene io ci metto 3 giorni a tirar su sito e forum nuovo e la gilda può anche cambiar nome.
Volete il copyright sul nome e su come vada intrapresa la vita di netgamer nei Fremen?
E' veramente ridicolo, ma se cosi' serve per nn farvi star male per me possiam tranquillamente cambiare nome e "casa".
Quello che è veramente strano è che recriminiate su regole, statuti, magna charta e quant'altro rivendicandole su persone che fan un game completamente diverso dal vostro e che per tale motivo voi siete assolutamente sicuri che non siano amiche o nn giochino felicemente assieme boh..
E la cosa lollosa è che posta gente che o non gioca a WoW o NON GIOCA A NIENTE se non a pes3 con gli amici la domenica pomeriggio.
edit:
ok, il post di scuse c'è stato
possiamo considerare chiuso il discorso
per me da ora (fino alla fine dei nostri giorni) possiamo iniziare a ignorarci ;)