Riferimento: DarkPirates.it
mmm io mi sto un po' rompendo
A parte che ultimamente ne busco abbastanza... ma poi è davvero noioso... o attacchi, e ci rimetto soldi quasi sempre, o commerci, cosa che non è proprio esaltantissima.
Mi sono iscritto a Gladiatus... ma mi pare uguale a Darkpirates
Eh si... che cmq era così si sapeva...sono i classici giochi che all'inizio prendono poi andando avanti sono un po monotoni...
Quote:
Originally Posted by
zaion84
Eh si... che cmq era così si sapeva...sono i classici giochi che all'inizio prendono poi andando avanti sono un po monotoni...
Qualcuno ne conosce altri divertenti?
Non Popumondo che è troppo hard per le mie meningi.
E poi ho bisogno di distruggere navi spaziali o lanciare freccie infuocate... se devo andare all'Università o al lavoro allora tanto vale che lo faccia in real <_<
Quote:
Originally Posted by
Wulfario
E poi ho bisogno di distruggere navi spaziali o lanciare freccie infuocate... se devo andare all'Università o al lavoro allora tanto vale che lo faccia in real <_<
Non credo ci siano game browser, che fanno cose del genere :7:
Quote:
Originally Posted by
diabolik
Non credo ci siano game browser, che fanno cose del genere :7:
Uè, Preston Burke, ma in Popumondo non si va all'Uni, si lavora ecc? :P
Quote:
Originally Posted by
zaion84
Provato... ma al lavoro è scattosissimo :(
Mi sa che continuo a commerciare su Darkpirates per ora.
(Il browser game in cui mi son divertito di più era the Crims... era brutto decisamente ma c'era un'odio spietato fra player che pagava in termini di longevità :D )
hanno fatto diverse modifiche al gioco. Forse riaccenderanno per un pò l'interesse
Quote:
Originally Posted by
Cloudza
hanno fatto diverse modifiche al gioco. Forse riaccenderanno per un pò l'interesse
Ho visto ora... non mi connettevo da due giorni e ora mi sturba un poco :ph34r: