Altra botta....
Printable View
Altra botta....
se sapessi cosa stavo facendo nei 20 sec di pausa....Quote:
Originally posted by Q(F)M@Sep 5 2004, 21:26
saresti da retrocedere a niubbo pacco <_<
:incaxxato: non pensate quello......... :motz:
sempre i soliti.......
immagino che stessi sbavando davanti a sailor moon :look:Quote:
Originally posted by Kerion@Sep 6 2004, 18:48
se sapessi cosa stavo facendo nei 20 sec di pausa....
:incaxxato: non pensate quello......... :motz:
sempre i soliti.......
sono le 20.03 del 6 settembre 2004, vado a farmi una mega CAGATA!!!! :sticazzi:
:uplol:Quote:
Originally posted by Q(F)M@Sep 6 2004, 19:24
immagino che stessi sbavando davanti a sailor moon :look:
Io sto finendo di scaricarmi UO....
sei ancora in tempo...ocio, se logghi anche solo una volta non riuscirai + a farne a meno :specchio:Quote:
Originally posted by Yukitopia@Sep 6 2004, 21:01
Io sto finendo di scaricarmi UO....
piuttosto parliamo di morrowind...cheppalle ? giusto un pelino ripetitivo... volevo provare a ravvivarlo con le password ma... nn mi vanno el password :motz:
:lollone:Quote:
Originally posted by brosio83@Sep 6 2004, 22:39
piuttosto parliamo di morrowind...cheppalle ? giusto un pelino ripetitivo... volevo provare a ravvivarlo con le password ma... nn mi vanno el password :motz:
bro vs il videogioco industriale
:lollone:
cazzarola potrebbe essere un bel giochillo... bella la grafica ovviamente e la costruzione del piggi che ? davvero meritevole... bella anche la prima persona... ma per il resto...mah!
praticamente nella creazione del pigg? ci si passerebbero ore a provare tutte le varie combinazioni di razze e classi :DQuote:
Originally posted by brosio83@Sep 6 2004, 22:45
cazzarola potrebbe essere un bel giochillo... bella la grafica ovviamente e la costruzione del piggi che ? davvero meritevole... bella anche la prima persona... ma per il resto...mah!
poi x? si entra in gioco :cry:
figurati che avevo pure trovato un modo per svaligiare i negozi senza le abilit? da ladro :drop: (anche se in realt? nn ricordo se ci sono abilit? da ladro, in daggerfall c'erano)
ci sono eccome...e sono pure molto utili... per quel che ho giocato direi che un guerriero/ladro sia er mejo der mejo per morrowind...poi boh
azz, power-play su morrowind :look:Quote:
Originally posted by brosio83@Sep 6 2004, 22:54
ci sono eccome...e sono pure molto utili... per quel che ho giocato direi che un guerriero/ladro sia er mejo der mejo per morrowind...poi boh
c'? da dire che se alla bethesda cominciassero a implementare il multiplayer soppianterebbero chiunque mi sa...
morrowind in multiplaya ci giocherei immediatissimevolmente porco mondo! :motz:
ankio, bella grafica (per un mmorpg ovviamente), mondo vasto, tanti oggetti diversi, magari per metterlo online gli piazzi un po' di cavalcature e di cose strane e via...Quote:
Originally posted by brosio83@Sep 6 2004, 22:58
morrowind in multiplaya ci giocherei immediatissimevolmente porco mondo! :motz:
oddio gli oggetti son si tanti per? la roba davvero utile ? poca...e poi i mercanti son veramente dei figli di p*****uttana
s? :(Quote:
Originally posted by brosio83@Sep 6 2004, 23:03
oddio gli oggetti son si tanti per? la roba davvero utile ? poca...e poi i mercanti son veramente dei figli di p*****uttana
e se dovrai mai vendere roba abbastanza grossa ti accorgerai anche dell'altro limite: molti oggetti costano + di quanto pu? pagare un singolo negoziante :drop:
se solo potessi usare la pass per aumentarmi il gold :cry:
per avere equip sgravo sul pg kekka? :3:Quote:
Originally posted by brosio83@Sep 6 2004, 23:09
Vuoi dritte su Sborrowind?Quote:
Originally posted by brosio83@Sep 6 2004, 23:09
ecco un'altra cosa... come funziona l'upgrade di livello? ci ho giocato ieri una giornata intera (quasi vabbe) e nn ho fatto manco un livello... oggi ho riniziato con un altro pigggie e ho fatto 4 lvl in un paio d'orette :huh:
e poi a che livello si inizia a fare molto male alla gente? io sono al quarto e inizio a cavicchiarmela contro gli essere consienzienti ( elfi, umani ecc ecc ) per? se sono in due tre le piglio e alla grande...? normnale?
mi sa :DQuote:
Originally posted by Yukitopia@Sep 6 2004, 23:13
Vuoi dritte su Sborrowind?
scrivi qualcosa yuki prima che lo disinstalli :D
Allora ih ih ih
Ecco alcune dritte dalla guida Yukitopia al lameraggio in single player.
ma che siano mooolto lamer!!! :ahsisi:
Per prima cosa:
Non hai i soldi? RUBA!
Per rubare basta alzare lo sneaking, vai in una torre di guardia a Balmora ti metti dietro una guardia, usi qualcosa di pesante per tenere giu' il tasto control, e ti fai un giro a spammare sul forum.
Il ladro in Sborrowind e' Dio.
Cmq nn farlo per adesso, se sali troppo di livello innalzando lo sneaking senza tirare su le abilita' del combattimento poi potresti pentirtene. (visto che lo spawn dei mostrilli si basa sul tuo livello).
kk... bene... altri consigli lamer!
Il miglior mercante che conosco si chiama creeper e lo trovi nel Gorak Manor a Caldera compra tutto a prezzo max e ha un budget di 5000.
Dimenticavo: nn rubare con l'intenzione di vendere, perche' gli npc sono in grado di riconoscere gli oggetti che gli hai rubato se glieli rivendi. Almeno tieni conto da chi rubi e a chi rivendi.
In giro per il mondo puoi trovare delle case disabitate che puoi usare a gratis come base dove ammucchiare la roba. Ti conviene anche comprare gli spell di mark e recall per poter ritornare comodamente in un posto marcato di tua scelta.
Sono spell del collegio misticismo, quindi li trovi dai monaci nei templi imperiali o del Tribunale.
Giusto di fronte al Gorak Manor c'e' una bella casetta abbandonata con tanto di cripta con scheletrino, basta riuscire a scassinare la serratura.
ma che livello ci vuole per andare in giro tranquilli a spaccare la gente?
Se nn vuoi rubare o nn ti riesce bene, un altro modo per fare soldi in fretta e' catturare le anime.
Non e' necessario essere dei maghi per farlo.
Per catturare le anime (di qualunque animale tranne i robot e gli NPC) occorre lo spell soul trap (misticismo) oppure nel caso tu nn riesca a castarlo perche' hai il misticismo basso puoi comprare cmq lo spell e poi andare da un mago incantatore e farti incantare un oggetto (una spada o un anello) con l'effetto soul trap.
Fatto questo ti procuri delle soul gem da tenere in inventario. Poi prima di attaccare un nemico gli casti addosso il soul trap lo uccidi e ti compare il messaggio "you have trapped a soul". Il valore finale della gemma e' dato dal valore della gemma x quello dell'anima.
Per esempio se catturi l'anima di un cliff racer (sono ovunque) con una petty soul gem ottieni una gemma da 200gp
Se catturi un Ascended Sleeper con l'azura star ottinei un'azura star da 2.000.000 che mai nessuno ti comprera' ma torna utile per fare super incantamenti.
Come ho detto prima, il livello dei mostri si basa sul tuo ovvero il livello del mostro e' dato da: il tuo livello + n (numero di livelli variabile in base alla pericolosita' del posto).Quote:
Originally posted by brosio83@Sep 6 2004, 23:38
ma che livello ci vuole per andare in giro tranquilli a spaccare la gente?
Per esmpio se vai in acqua vieni attaccato dagli slaughterfish grandi e piccini, piu' avanti di liv (verso il 5 mi pare) troverai anche i dreugh (o uomini granchio).
Oppure nelle tombe prima trovi gli scheletri, poi gli scheletri campioni.
palle ? come Eriador beta allora... insomma nn girer? mai tranquillo :cry:
ah altra cosa...i mostri respawnano?
Ovvio, cmq fuori citta' puoi riposare ovunque e senza bisogno di cibo.Quote:
Originally posted by brosio83@Sep 6 2004, 23:52
palle ? come Eriador beta allora... insomma nn girer? mai tranquillo :cry:
ah altra cosa...i mostri respawnano?
E nn incontri mai piu' di 1 o 2 mostri.
I mostri respownano ogni 24 ore credo in ogni locazione soprattutto al chiuso.
Oltretuto certe volte succede che secchi un mostro salvi, ricarichi e ti trovi davanti un'altro mostro (succede quasi sempre al chiuso). Se poi dormi al chiuso quando esci fuori potrebbe succedere che trovi una coda di scliff racer che ti aspettano meglio per te: tutta esperienza con l'arma in piu'.
Ah una cosa, nn zompare mai nel piano interrato nella Gilda dei maghi a Balmora. C'e' un piccolo Bug, rischi di attraversare il pavimento e precipitare nel vuoto finche' nn ti spatasci. Nel caso chiama la console con "\" e scrivi "fix me" (o fixme tutto attaccato? boh). Funziona anche se rimani incastrato da qualche parte.
sagace la console! :lollone:
ma nessuno di voi ha sacred? :ehm:
Tra un po' lo comproQuote:
Originally posted by Crusader(F)@Sep 7 2004, 08:41
Tra un p? me lo passano.Quote:
Originally posted by Crusader(F)@Sep 7 2004, 08:41
p.s. x le pietre dell'anima durante una missione alla gilda dei maghetti gliele puoi fregare tutte, valgono cifre spaventose che non ti servono per la vendita, ma ci fai su bella roba^^
Cmq diventare forti non ? difficile, devi costruirti un buon template di abilit? e avere una macro che fa saltare 24 ore al giorno cos? alzi la skill a 100 :P
? bello o devi solo powerare?
Ma allora nn ce l'hai!?!Quote:
Originally posted by Crusader(F)@Sep 7 2004, 11:08
? bello o devi solo powerare?
Bah pensavo di prenderlo e pensionare diablo 2 visto che si assomigliano.