Ho gi? un deterrente pi? che sufficienta, si paga^^
Printable View
gia.... poi sembra che giochi con i cartoni animati! <_<Quote:
Originally posted by Azel@Oct 13 2004, 09:22
Se si paga credo che passero, gia pago la connessione se poi devo pagare pure i giochi mi tocca lavorare per giocare!
E' un po' quello che diremmo tutti. Se almeno il client fosse gratis, ci potrei pensare...Quote:
Originally posted by ALAKHAI@Oct 13 2004, 12:48
Se si paga credo che passero, gia pago la connessione se poi devo pagare pure i giochi mi tocca lavorare per giocare!
Ma conoscendo la blizzard saranno 54 euri... :ph34r:
https://sourceforge.net/projects/wows/Quote:
Originally posted by Azel@Oct 13 2004, 09:22
:uplol: :uplol:
serve soltanto il client in pratica?Quote:
o che altro?
Se ? come il clone che avevan fatto di daoc, non serve proprio nulla.
La copia di daoc non and? in porto perch? le cose gratuite non piacciono a chi si sbatte x farle ^^
boh, di solito su sourceforge fanno le cose per bene...
S?, per? quando fanno questo genere di cose gratuitamente, contando che ci vogliono server coi cazzi e tutto un lavoro di restyling della copia in loro possesso che non ti dico (questo x non incorrere in denunce di miliardi causa copyright), o hanno un tornacontro o falliscono :ehm: boh vedremo :asd:
vabb? vedremo, qualche ora di gioco cmq vale la pena farla se ? possibile...Quote:
Originally posted by Zugro@Oct 13 2004, 17:10
S?, per? quando fanno questo genere di cose gratuitamente, contando che ci vogliono server coi cazzi e tutto un lavoro di restyling della copia in loro possesso che non ti dico (questo x non incorrere in denunce di miliardi causa copyright), o hanno un tornacontro o falliscono :ehm: boh vedremo :asd: