Re: Ecco come vedo (e quindi gioco) a Diablo3 ^_^'
Gia' fatto. Son partito da situazione "vecchi driver + tutte le combo di dettagli" e via via provando i nuovi driver e le 2 versioni beta, e in ogni nuovo tentativo c'e' pure stato il tentativo di svariate impostazioni di dettaglio.
Ormai son abituato a giocarci cosi' ^^
gia' provato, esito negativo
so che è una domanda idiota, ma hai provato a pulire i driver completamente con driversweeper da modalità provvisoria? a volte rimante qualche pezzettino anche quando disinstalli e reinstalli, e al sistema non fa bene
Parti dal foglio bianco, cancella tutti i driver ATI e pulisci le cartelle e il registro, dopodichè metti gli ultimi catalyst con il fix
no, non e' domanda idiota, e no, non l'ho provato (l'ultra clean install).
ormai me lo tengo cosi', mi sa. Non c'ho voglia di sbattermi per un giocodimm che poi e' l'unico che mi da' problemi (l'hotfix parla di errori su diablo3 e skyrim, mentre a me skyrim gira senza problemi)
e comunque, si'.. prossimo pc (se mai..) NVIDIA. Cosi' com'era nel principio (questa ATI e' la mia prima), ora e sempre, nei secoli dei secoli. NVIDIA.
Quote:
Originally Posted by
Fiordiluna
no, non e' domanda idiota, e no, non l'ho provato (l'ultra clean install).
ormai me lo tengo cosi', mi sa. Non c'ho voglia di sbattermi per un giocodimm che poi e' l'unico che mi da' problemi (l'hotfix parla di errori su diablo3 e skyrim, mentre a me skyrim gira senza problemi)
e comunque, si'.. prossimo pc (se mai..) NVIDIA. Cosi' com'era nel principio (questa ATI e' la mia prima), ora e sempre, nei secoli dei secoli. NVIDIA.
come vuoi, ma è un lavoro di 5 minuti, non di più. E io ci proverei tanto per poter dire "ho fatto di tutto".
PS: così impari a prendere ATI
padre perdonami se per un attimo ci ho pensato
bah dalla foto non mi pare ci siano particolari problematiche.....ahahha scusa....io persino sul portatile dove ho una gtx m8800 riesco a giocare...tutto al minimo o addirittura inesistenti ma gira 1980 non si notano nemmeno....
Quote:
Originally Posted by
Neferthary
bah dalla foto non mi pare ci siano particolari problematiche.....ahahha scusa....io persino sul portatile dove ho una gtx m8800 riesco a giocare...tutto al minimo o addirittura inesistenti ma gira 1980 non si notano nemmeno....
Spixellaggini (o triangolaggini) a parte, hai notato, vero, che non si vedono i pg, i mostri e le magie in uso, in quello screenshot?
Eravamo io e Emoman mentre combattevamo. In alcuni posti non vedo mostri e non vedo magie / effetti. Un esempio speciale e' la mappa con gli alberelli e le zucche velenose. Non vedo mai alcun albero, e delle pozze mi accorgo solo se prendo danni.
Comunque come gia' detto mi ci sono abituato. La mia maga e' livello 54, la monaca (non di monza) e' 42, la uicc docta e' 39. Si', ci ho fatto il callo, ma ho avuto seri problemi ad affrontare il finale dell'atto 4 (giardini ecc) a nightmare, dove parecchi mostri non li vedevo e le fireball che piovono le 'sentivo' e basta.
Temo sara' molto dura capire e sopravvivere all'atto 3 hell (abisso in ita) e successivi. Alla peggio mi faro' powerlivellare per passare le zone difficili / impossibili.