Bella zeo, auguri ^^
Printable View
Bella zeo, auguri ^^
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH SEI VECCHIOOOOOOOOO
Auguri!!! :yeppa: :divino:
Tu sei 6 mesi pi? giovane eh :3:Quote:
Originally posted by Cloud Wallace@Jan 21 2005, 14:39
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH SEI VECCHIOOOOOOOOO
Auguri!!! :yeppa: :divino:
Appunto! :ph34r:
Perch? ? un bravo ragazzoooooooooooooooo........................ness uno lo puo' negar! :birthday:
^_^ auguri
Bhe adesso, visto quello che mi ha fatto nell'ultimo game 2 vs 2 su lt si pu? negare che sia un bravo ragazzo, ma faremo finta di niente per stavolta (solo perch? ? il tuo compleanno, non farci l'abitudine!!!) :rock:
:rolleyes: Aguri Dani, ci si becca online. :D
P.S.
Ora che mi sovviene a brevissimo c'e' un raduno, mi sa che ti toccher? offrire da bere :banana: :banana: :banana: !!!
Ehm penso che il 30 avr? una gomma della macchina bucata, ora che ci penso :look:
Dai ale fatti vedere qualche volta su SC!
:birthday:
Sono troppo preso con la squadra in questo momento (siamo in fase super vincente 6 vittorie su 6 gare di ritorno) e quindi mi sto dedicando assiduamente agli allenamenti.
Purtroppo poi quei rari momenti di pausa che ho tra basket e lavoro me li assorbe Vampire Bloodline, un gioco troppo il + gosu che mi hanno regalato.
Dovrei tornare a momenti per?, dato che lo ho finito e lo sto ricominciando giusto per provare a fare quelle due o tre cagate che non fai mai la prima volta che giochi :P