Io direi pessima scelta, soprattutto per la coda.Quote:
Originally posted by BloodySpirit@Mar 2 2005, 21:59
ottima scelta apparte la cosa :) asd
Speriamo non ci siano pi? fre un p?. -_-
Printable View
Io direi pessima scelta, soprattutto per la coda.Quote:
Originally posted by BloodySpirit@Mar 2 2005, 21:59
ottima scelta apparte la cosa :) asd
Speriamo non ci siano pi? fre un p?. -_-
Pessimissima, mai vista cosi tanta gente incastrata dai mob, non c'? un posto, dico uno, dove si possa ammazzarli in santa pace
Le zone di basso livello come elewyn forest sono deserte! :ph34r: o quasi il resto da quello che vedo e una specia di cozzaglia di pg che spaccano tutto! <_<
Orde e Ally che si muovono a 1m senza fare pvp...inchini....saluti....cheer :vomit:
Vieni qua che mentre fai inchini ti infilo una dagher nelle chiappe gghghh :asd:
Ho proprio tempo da perdere a picchiarmi con tutti gli ordaniubbi che incontro, giusto per farne arrivare altri e passare la giornata a crepareQuote:
Originally posted by Propheta@Mar 3 2005, 11:07
Le zone di basso livello come elewyn forest sono deserte! :ph34r: o quasi il resto da quello che vedo e una specia di cozzaglia di pg che spaccano tutto! <_<
Orde e Ally che si muovono a 1m senza fare pvp...inchini....saluti....cheer :vomit:
Vieni qua che mentre fai inchini ti infilo una dagher nelle chiappe gghghh :asd:
si,ma come si fa?
Ne ammazzi 1 o 2 :mitra: nel giro di pochi minuti e poi di corsa ti sposti di zona :asd: evitando di essere slainato :DQuote:
Originally posted by Azel@Mar 3 2005, 13:41
Ho proprio tempo da perdere a picchiarmi con tutti gli ordaniubbi che incontro, giusto per farne arrivare altri e passare la giornata a crepare
non hai proprio un cazzo da fare, cazo reply a post di 2 anni fa? ghgQuote:
Originally posted by Propheta@Apr 20 2005, 15:22
Ne ammazzi 1 o 2 :mitra: nel giro di pochi minuti e poi di corsa ti sposti di zona :asd: evitando di essere slainato :D
doh :look: mi ha fregato il post di clark kent :asd:
replyo perche' sto post era al 17esimo reply e porta sfortuna...
:|
[+1]
Sei un lurido spammone :lollone: :ph34r: