Originally Posted by
Lucky13
si paola è carino, parti all'inizio che sei un paramecio del cacchio e tipo dice: va' che figata ora mi nutro e divento figo! dopo 5 minuti sei gia' sulla terra ferma, dici cazzo come sono pro ho le zampette! ti crei con l'editor in 15 minuti una bestia a tuo piacimento e la liberi nel mondo...dopo 10 minuti in cui ti nutri di quel che passa al convento dici: minchia mi sono evoluto all'eta' della pietra e ho una tribu'!! vediamo che si fa: ah stermina 4 altre tribu' pheego! dopo 15 minuti hai sterminato tutto e ti dicono : mo sei nell'età avanzata! pro!!! crei lo stile architettonico della tua civiltà, cambi i vestiti! figata!...scopo? distruggi tutte le altre civiltà.....vabbè 30 minuti e hai pulito il pianeta....messaggino: mo sei nell'era spaziale! figataaaaaaa! e ti spiegano come colonizzare, asservire o sminchiare altri sistemi solari che sono a miliardi e non ci capisci piu' un cazzo dopo 15 minuti. alla fine sto gioco è solo un editor immenso messo insieme da qualche quest... morale : BIG BIG FAIL... anzi PHAIL