Re: Il più bru(t)o di tutti
Ah mettete le password sennò chiunque può loggarvi il pg e farvi match contro chi gli pare :v
Riferimento: Il più bru(t)o di tutti
Kemler, mio pupillo, ho una brutta notizia da darti, Traumfabrik il mio maestro si é convertito alle forze del male, con immenso dolore dovrò combattere contro di lui. Io ora ti chiedo, sarai tu al mio fianco nella dura battaglia contro questa terribile minaccia? :asd:
Re: Riferimento: Il più bru(t)o di tutti
Quote:
Originally Posted by
Jarcky
Kemler, mio pupillo, ho una brutta notizia da darti, Traumfabrik il mio maestro si é convertito alle forze del male, con immenso dolore dovrò combattere contro di lui. Io ora ti chiedo, sarai tu al mio fianco nella dura battaglia contro questa terribile minaccia? :asd:
Ocio che il tuo pupillo ha dichiarate tendenze chiamiamole "unpòcosì" cmq venite vi aspetto :v
Ci giocavo l'anno scorso con Zeo, è divertente :asd:
Quote:
Originally Posted by
Jarcky
Ovvius:asd:
Minchia se sono niubbo !
lvl 2 !! http://egof.mybrute.com
Non fatemi male :P
Ma c'è il clan da joinare ?
Re: Riferimento: Il più bru(t)o di tutti
Quote:
Originally Posted by
Ego
se vedo i miei allievi giogati lo faccio domani :asd:
Riferimento: Re: Riferimento: Il più bru(t)o di tutti
Quote:
Originally Posted by
TraumFabriK
se vedo i miei allievi giogati lo faccio domani :asd:
Si ma è veramente un dito al culo cercare un clan... devi scorrere tutta la lista :|