Re: nuove tattiche: dopo il gioco sciampagn...
Basta giocare aggressivo coi blitzer e le puoi segnare ogni partita tranne che con i nani che per ovvi limiti non "si aprono" come le altre squadre...
ovviamente il troll ciccio aiuta ad aprire le difese...
ancor più ovviamente partire il primo tempo in ricezione e magari campanare/infortunare un 2/3 giocatori lo rende solo più semplice :)
Riferimento: nuove tattiche: dopo il gioco sciampagn...
non è che nn l'ho difeso per dabbenaggine: ho solo tentato un gioco un po' più agile e vario facendoti sbilanciare
poi certo che se il mio portatore di palla per uscire da una sola takle zone fa 2 -> reroll 1 -> a terra ->infortunato
posso farci poco
che sia stata una tattica rischiosa è certo, ma se devo pensare di giocare sempre gabbia e avanti a testa bassa da qui in avanti, camio squadra o gioco
preferisco di gran lunga rischiare di perdere ma tentare qlc giocata sciampagn
quanto alla tua predizione sugli infortuni ti devo dare atto che si è rivelata esatta e per come giravano i dadi avevo poco da farci
nani vs orchi non è a chi subisce più infortuni ma è massimizzare ogni singola occasione per trarne vantaggio (posizionale/risultato)
poi vabbò... se la portate a 2 ammassi informi (e brutti) di pupazzi che si pistano ci si può far poco :v
@Skum: con chi hai segnato in quella sottospecie di azione?
Beh sinceramente con uan squadra niubba, che sia orchi o nani, senza skill, senza cose strane, io gabbio e via. Con l'altra squadra di orchi dove ho quasi tutto lvl 4 allora faccio passaggi, lanci, finte di andare su un lato poi lo cambio e ho anche 4 rilanci di base. Con 0 di base cazzo vuoi che faccia.
Traum, mi sembra che poi ho passato la palla a un blitzer e ha segnato lui, se non erro.
ti sarebbe convenuto un BO o il troll vista la situazione :)
più che altro vorrei far fare i livelli in fretta a gli orchi neri così gli metto subito blocco..
non ci crederai... ma il metodo più veloce è fargli segnare mete in occasioni tipo quella :v
mi pare che il nano stia già rosikando per bene :asd:
la sera della partita sicuramente
come chiunque quando hai tutti i dadi contro
ma il vero rimpianto è aver speso due ore di vita a giocare con un noioso che catenaccia tutta la partita con gabbia a 10 giocatori e ti viene pure a fare la lezioncina di gioco quando tenti di fare qualcosa di più rischioso :p