ma gli elfetti culetti squad di chi sono che volendo la recuperiamo se è di qualcuno che needa la partita!
Printable View
ma gli elfetti culetti squad di chi sono che volendo la recuperiamo se è di qualcuno che needa la partita!
facciamo così: HO VINTO IO!!! :v
in realtà il discorso è che o si riesce a giocare sia
Torok vs Corwin
che
Crusa vs Balda
(nel qual caso si annullano le partite di Akrom e si vede)
altrimenti rischiamo di trovarci in una situazione analoga a quella attuale
Tu Torok quando potresti giocare?
Balda?
Crusa?
Corwin?
Io? Ah già io lo so: posso esserci stasera o domani sera (ma devo saperlo entro oggi) oppure sabato pomeriggio o domenica sia mattina che pomeriggio
Se riusciamo a incastrarci come orari (programmando già da oggi possibilmente) si può pensare o a giocare le due partite (Torok vs Corwin e Crusa vs Balda) oppure, se nn si riesce a farle, ad uno spareggione.
Altrimenti approfittiamo della disponibilità di Corwin, finiamo alla svelta questa prima stagione sperimentale e ripartiamo col girone unico.
crusader aggiungi agli amici in steam baldazzawar che è balda e vi mettete d'accordo :)
io un pò sempre dipende... mi deve dire corwin
lol
cmq sono io
ti ho cercato nel post apposito della quinta giornata, ma magari non lo hai letto bene, e hai saltato il mio post dove ti cercavo, perche hai inserito un post per cercare me, e per quando ero disponibile io. Ironia che l'hai inserito dopo il mio post.. ma np dopo io sono partito per le vacanze dell'immacolata concezione, e samir è diventato piu gay di prima :7:
qualcuno ha abbandonato il gioco???
sarei curioso di provarlo!!!
fatemi sapere nabs!