Riferimento: stagione 2: chi intende partecipare?
Domanda tecnica: si inizia subito dopo la fine della lega 1, quindi a gennaio?
Quote:
Originally Posted by
Crusader(F)
Domanda tecnica: si inizia subito dopo la fine della lega 1, quindi a gennaio?
in effetti stavo meditando di iniziare ad aprile così ci riprendiamo che con tutte le partite che abbiamo giocato saremo tutti stanchissimi :7:
ovvio che si inizia appena finita la prima
perchè, devi andare in vacanza da qualche parte anche a gennaio? :p
Re: Riferimento: stagione 2: chi intende partecipare?
Quote:
Originally Posted by
nanodagiardino
in effetti stavo meditando di iniziare ad aprile così ci riprendiamo che con tutte le partite che abbiamo giocato saremo tutti stanchissimi :7:
vabbò a stò punto aspettiamo le mie prosse vacanze (prevedo un ottobre 2010) e passalapaura :v
Quote:
Originally Posted by
nanodagiardino
ovvio che si inizia appena finita la prima
perchè, devi andare in vacanza da qualche parte anche a gennaio? :p
Allora questo giro salto, sono in piena sessione d'esami :bye2:
Quando iniziamo? Io sono tornato dalle ferie il 5 quindi sono a disposizione ^_^
Quote:
Originally Posted by
zaion84
Quando iniziamo? Io sono tornato dalle ferie il 5 quindi sono a disposizione ^_^
tocca aspettare la seconda semifinale e la finale dela stagione 1
nel frattempo se vuoi fare qlc partitella, iscrivi una squadra alla coppa che dura ancora fino a fine gennaio e al momento ti bastano due vittorie per essere primo ;)
Tornando alla stagione 2, Donnarcama ha deciso qlc? Ci sarà?
Shinocchio è stato convinto a provare?
Cercate anche voi qlc volontario che si aggiunga (io forse ne ho trovati un paio, vero Rob?)
Re: Riferimento: stagione 2: chi intende partecipare?
Quote:
Originally Posted by
nanodagiardino
Lo Shinocchio è un animalo mitologico mezzo shinoda (brutta bestia) mezzo pheenocchio quindi è difficile da prendere perchè ha la brutta abitudine di mostrarti il didietro e farti gli occhi dolci...
ci vorrebbe, come per tutte le bestie, una specie di domatore ma io non posso esserne in grado :v
Re: stagione 2: chi intende partecipare?
Quote:
Originally Posted by
nanodagiardino
Lo Shinocchio è un animalo mitologico mezzo shinoda (brutta bestia) mezzo pheenocchio quindi difficile da prendere perchè ha la brutta abitudine di mostrarti il didietro e farti gli occhi dolci...
ci vorrebbe, come per tutte le bestie, una specie di domatore ma io non posso esserne in grado :v