Riferimento: Calendario stagione 2
@ Carlo:
ok, vediamo di far cadere il tuo turno di riposo in quel periodo
sempre che ci sia il turno di riposo che teoricamente, contando Shinoda saremmo in 10
cmq per cause di forza maggiore nn credo sia un problema concederti il rinvio delle partite, tanto lo so che sei bravo e ti impegni a organizzare i recuperi
Mmm... consiglio: riparto da 0 solo che sono indeciso: umani o DE?
mm needo gente per fare 2 amikevoli prima della partenza del campionato se qualkuno e' disponibile..scriva qui sotto !
Re: Riferimento: Calendario stagione 2
Quote:
Originally Posted by
ROB
mm needo gente per fare 2 amikevoli prima della partenza del campionato se qualkuno e' disponibile..scriva qui sotto !
stò WE io se vuoi
http://www.cyanide-studio.com/forumB...=14325&start=0
Praticamente impossibile giocare con gente a random?
Quote:
Originally Posted by
Yukitopia
maledetti mangia lumache :|
traduzione, grazie
p.s. io Shinocchio lo sto bombardando di PM ma nn risponde. Samir se hai un cellulofono cerca di avere una risposta che non ho voglia di aspettare ancora, magari per niente
seghiamo Shinocchio per manifesta incapacità a rispettare la parola data?
(seghiamo dal campionato intendo, per le ripercussioni sulla persona ne parliamo poi ;) )
nel frattempo, dato che non risponde, direi di si
in ogni casdo ho provveduto a spostare il turno di riposo di Carlo alla prima settimana di marzo come richiesto
Quote:
Originally Posted by
Crusader(F)
Mmm... consiglio: riparto da 0 solo che sono indeciso: umani o DE?
quanto alla scelta non so che dire
gli umani sono la mia seconda razza preferita, mentre i DE non li ho mai giocati
occhio però a ripartire che si inizia la settimana prossima
il che vuol dire che hai solo questo week end e (se il tuo avversario è disponibile ad attendere) i primi giorni della prossima per fare le tre amichevoli
ce la fai a fare 4 partite in 10 giorni?
Quote:
Originally Posted by
nanodagiardino
traduzione, grazie
p.s. io Shinocchio lo sto bombardando di PM ma nn risponde. Samir se hai un cellulofono cerca di avere una risposta che non ho voglia di aspettare ancora, magari per niente
versione breve:= è possibile ragequittare senza che il gioco assegni SPP, infortuni, mete etc etc...
Shinocchio è come quelli che vota := chiacchiere e distintivo (cit)
Quote:
Originally Posted by
nanodagiardino
seghiamo Shinocchio per manifesta incapacità a rispettare la parola data?
(seghiamo dal campionato intendo, per le ripercussioni sulla persona ne parliamo poi ;) )
nel frattempo, dato che non risponde, direi di si
in ogni casdo ho provveduto a spostare il turno di riposo di Carlo alla prima settimana di marzo come richiesto
ora vado a spammare ehm chiedere al forum di Aion per capire se l'hanno hackato di nuovo :v
PS: imho shinocchio deriva dai carrabbinieiri :v