Re: Stagione 2: risultati e classifica
oggi carlo, dopo la dipartita di kemler, ha ritrovato uno degno contendente per la coppa culone (da ribattezzare coppa CULONESPANATO) :asd:
http://img707.imageshack.us/img707/5...oodbowl002.jpg
il signorino in questione ha una facilità, senza skill NDR, di passare le "poderose" armature dei topi semplicemente sputandoci...
PS: vista la differenza di rating, culella ha preso un troll che deve essere un vicino parente di mr einstein (1 really stupid in 16 turni nonostante lo tenesse spesso da solo):asd:
Riferimento: Stagione 2: risultati e classifica
samir...ogni volta che rileggo le stats e quello che hai detto mi metto a ridere come un'addannato!!!!
bella partita cmq!
Chaos R Us vs Yuki's Devil Rats 1-0
partita tranquilla, un solo infortunio, palla spesso nelle mani del chaos :)
http://img34.imageshack.us/img34/672/sdevilrats.jpg
quei 2-3 campanati che yuki ha avuto fin dalle prime battute hanno aiutato
mega rosikata alla fine del primo tempo, quando a due caselle dalla meta il mio guerriero del chaos è stato abbattuto in piena corsa :cry2:
e il fan factor vola :asd:
Possa combo kickava+blitz sull'evento di kick of sennò almeno pareggiavo; avrò fatto solo 2spp di passaggi in tutto il game :v. Che partita moscia!
terza giornata
Dark Green Team II vs Proud Beaters 2 - 0
I want you Traum....!!!
Proud Beaters vs Atletico Alberello
vittoria a tavolino per zaion, dato che dopo l'inizio del secondo tempo, e' saltata la corrente a casa mia, e il gioco gli ha dato la partita vinta (dopo che lui nel primo tempo ha segnato...)
pace.
Io non trovo il mio avversario...
Quarta giornata
Dark Green Team II vs Top-A-Holic 1 - 0