:v
mica sono geloso :asd:
Printable View
prima di tutto complimenti per la recensione illustrata
quanto al giochillo sembra caruccio
è già fuori o è ancora in beta?
"ce v'ho a squadra" che significa esattamente?
ora vado a vedere i filmati che hanno portato un grosso primate albino a casa di Traum
Il gioco era in beta, ma è stato ufficialmente rilasciato il 31/3/2010, io l'ho comprato il 29 su steam e già potevo installarlo e giocarlo (suppongo fosse in open beta, prima del 31), ieri hanno rilasciato una patch di 17mb (tieni conto che il gioco intero è solo 700mb circa). Quindi o lo hanno rilasciato in beta e continueranno a patcharlo dopo la release oppure con quei 17 mega di aggiornamento hanno chiuso la beta e sono in final, nn è molto chiaro neanche a me cos'hanno combinato.
Il demo di mount & blade in singolo lo trovi su steam oppure qui, puoi fare tutto ma sei cappato al liv 7
La versione di steam è in lingua inglese, francese, tedesca, ceca, ungherese, polacca :v. Però siccome il gioco supporta i Mod, c'è già chi si è occupato di tradurre il primo Mount & Blade in Ita
http://forums.taleworlds.com/index.p...c,43938.0.html
Sicuramente lo faranno anche per warbands.
installata la demo
fatto il tutorial -> mica facile il combattimento. mi piace sta cosa
A squadra vuol dire agire sincronizzati, non hai idea del panico quando vedi arrivare 5-6 guerrieri in fila... ma siccome nn ha i voip nn puoi dare ordini via chat, ammesso che i giocatori li seguano.
Per ora il multi è disorganizzato come un qualunque altro fps e lo trovo abbastanza frustrante.
sembra interessante, soprattutto xké si discosta dalla traccia "commerciale" dettata da wow (diciamo perfezionata)
non amo giocare le beta, secondo me é come mangiare una torta che sta ancora nel forno... ma quando uscirà potrei farci un pensierino
la curiosità m'è venuta...
il gioco è già uscito, è stato rilasciato in versione 1.101, poi subito una patch ed è in versione 1.102, sul multiplayer trovi anke partite che sono in versione 1.103, ma non ho trovato la patch per quello...
kmq a breve lo compro se va avanti così
confermo che è uscito
e sul sito ufficiale
( http://www.taleworlds.com/main.aspx )
potete scaricarlo e giocarci aggratis fino al livello 7
poi se piace lo comprate
è pure economico: 26 euri
e si scarica in un lampo
direi che ci sono poche scuse per nn fare almeno una prova ;)
lo sto scaricando cough "offline only" cough
se mi aggrada 26 euri ce li spendo