GRANDEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! per me
Date:
Domenica 30/05 si
Domenica 06/06 si
Domenica 13/06 si o forse no
Domenica 20/06 no
Domenica 27/06 no
Domenica 04/07 no
FremenQuest ->violentieri
Printable View
L'idea era quella di farlo tradizionalmente a Brescia, ma Bologna mi va pure bene se c'è qlc che mi ci porta.
Vedo cmq che siamo pochini.
Quindi
- Fremenquest: rimandata/cancellata in attesa di tempi migliori
- Raduno: boh. Se è per 7/8 persone non vale neppure la pena di organizzarlo (con solite menate di aspetta Tizio che arriva in stazione ma forse non viene, cerca di contattare Caio che non risponde al cellulofono).
Oh ma io vi voglio vedere, quindi verrò lo stesso nella data vincitrice anche fossimo in 4 :|
B O L O G N A
B O L O G N A
B O L O G N A (così vengono i romani :D )
e vi prego fatelo le prime 2 di giugno o a fine maggio... dopo ho gli esami e non potrò uscire :v
20 giugno no, altro si
all inclusive.
In effetti le partecipazioni sono scarsine, pur se gente come Cloud e Leto dovrebbero esserci anche senza postare.
Decidi tu Michele o.o' Certo un pranzetto sarebbe carino farlo pure se siamo in pochi, ma personalmente per farlo non arriverei fino a Bologna, ecco :p
Secondo me è giusto che resti in casa, a Brescia :)
il discorso è che spostarlo da Brescia a Bologna son più le persone che perdiamo che quelle che guadagnamo (Dispia, tu almeno una volta devi fare la piega e venire qui :p)
Bologna ha senso se siamo in TANTI
quindi Torok dai una svegliata a WARiani che si esprimano chè pensare di farlo a Bologna "per i romani" quando nessuno ha detto di volere venire ha poco senso
p.s. magari anche tu Paola dai un richiamino ai WoWiani